Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

sono sei mesi che cerco di installare OSX sul mio pc, ecco l'hardware:

scheda madre Gigabyte Technology K8M800

chipset VIA K8M400

processore AMD Sempron 2800+

scheda video ATI Radeon 9250 256MB

hard disk sata Maxtor

ho provato Kalyway 10.5.2 (due iso diverse) Kalyway 10.4.10, iATKOS v.1 (due iso diverse) e ogni volta che cerco di installare il SO all'avvio del dvd il pc si riavvia... adesso sto scaricando iDeneb v1.4 ma dubito che si installerà... qualcuno di voi mi può aiutare?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/177679-aiutooooooooooooooooooooo/

ciao a tutti

sono sei mesi che cerco di installare OSX sul mio pc, ecco l'hardware:

scheda madre Gigabyte Technology K8M800

chipset VIA K8M400

processore AMD Sempron 2800+

scheda video ATI Radeon 9250 256MB

hard disk sata Maxtor

ho provato Kalyway 10.5.2 (due iso diverse) Kalyway 10.4.10, iATKOS v.1 (due iso diverse) e ogni volta che cerco di installare il SO all'avvio del dvd il pc si riavvia... adesso sto scaricando iDeneb v1.4 ma dubito che si installerà... qualcuno di voi mi può aiutare?

Ciao,

come ti è stato già suggerito l'hardware del tuo pc si deve trovare nella firma...

X il tuo problema specificati meglio... Hai provato ad avviare in -v ??? Facci capire meglio il tuo problema altrimenti dubito che qualcuno potrà aiutarti...

scusate adesso lo inserisco... ho provato con -v, -x, -v -x, -v -x -y cpus=1

in pratica quando viene scritto di premere f8 per le opzioni avanzate posso mettere le opzioni e posso non metterle che dopo 6-7 righe di caricamento il pc si riavvia... e in questo moo fanno tutte le versioni che ho scaricato, tranne la kalyway 10.4.10 che si installa ma fa lo stesso scherzo all'avvio

OT non sarebbe meglio dare ad un post un "titolo" un po' piu' significativo anziche' il suono di un urlo ? OT

scusa per il titolo ma quando ho postato non avevo ancora letto il regolamento

looca ho lo stesso problema con la iaktos v.7

Anche tu hai già un dual boot sul pc?

ciao cura, io ne ho avuti tanti di dual-boot e sia quando ce ne avevo sia quando, come tuttora, ho un solo sitema il pc si riavvia

• Create New...