Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

ho bisogno di una mano per risolvere dei problemi.

1: e la prima volta che installo un OS mac sul pc, . ho provato ad installare ideneb sul mio pc, tutto e andato per il meglio, pero il leopard non mi vede i lettori dvd, ne ho due un asus e un samsung write master , tutti e due sono IDE , .

ho fatto varie prova, a scollegare uno ed lasciare l'altro ma niente da fare.

come posso risolvere questo problema?

2: quando provo ad spegnere o riavviare il pc con leopard , il computer non si spegne o riavvia mai , e come se andasse in sospensione , il monitor si spegne ma il pc resta acceso.

mi hanno detto che durante l'installazione di ideneb dovevo selezionare dei fix , tipo power off, .

si puo risolvere senza formattare di nuovo?

3: in questo forum ho visto che ce una sezione che parla della scheda video nvidia 9800 GTX 512 MB, dicono che e compatibile com leopard, pure io ho questa scheda video sul pc , il problema e che il topic e in lingua inglese, ed io non ci capisco nulla http://www.insanelymac.com/forum/index.php...=98666&st=0 mi potete aiutare per favore per installare i driver o kext per renderla compatibile con leopard?

grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/177511-problemi-con-ideneb-15/

sinceramente non riesco a trovare niente che mi aiuti.

ripeto , i lettori ide mi funzionano benissimo su windows, anche nel bios sono presenti , su leopard invece no, leopard non rileva la loro presenza .

per caso devo cambiare o abilitare qualcosa nel bios, o ce qualche kext che mi puo risolvere questo problema?

per il problema del spegnimento , ce qualche patch, un link diretto e possibile....

per la 9800 gtx , a me mi funziona benissimo, ovviamente ho installato le patch generiche nvject 0,2,1,512 .

il punto e visto che qualcuno e riuscito a installare , non so driver o kext per farla vedere al leopard come 9800 gtx, chiedo , se veramente ce la soluzione qualcuno mi puo dare un link da dove scaricare sto benedetto driver insieme a una guida

• Create New...