Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho deciso di scrivere in quanto le ho provate tutte leggendomi un sacco di topic.

Il problema ce l'ho sul portatile (le cui caratteristiche sono elencate sotto nella firma).

Tramite la Koverg Patch sono riuscito ad attivare CoreImage e Quartz Extreme, ma purtroppo non riesco a far partire il sistema con la risoluzione che voglio, cioe' la nativa 1280x800.

Ho provato sia dal boot di Darwin sia editando il file di boot.

Qualcuno di voi c'e' riuscito?

Ho poi notato dalle preferenze di sistema che non mi vede la scheda video come PCIe ma PCI e basta.

saluti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/17696-ita-risoluzione-ati-radeon-x600/

Ciao a tutti.

Ho deciso di scrivere in quanto le ho provate tutte leggendomi un sacco di topic.

Il problema ce l'ho sul portatile (le cui caratteristiche sono elencate sotto nella firma).

Tramite la Koverg Patch sono riuscito ad attivare CoreImage e Quartz Extreme, ma purtroppo non riesco a far partire il sistema con la risoluzione che voglio, cioe' la nativa 1280x800.

Ho provato sia dal boot di Darwin sia editando il file di boot.

Qualcuno di voi c'e' riuscito?

Ho poi notato dalle preferenze di sistema che non mi vede la scheda video come PCIe ma PCI e basta.

saluti

posta uno screen delle preferenze di sistema relativealla scheda video

Ieri ho ottenuto qualcosa installando la Callisto kext. Ora mi vede la X600 con la possibilita' di cambiare la risoluzione. L'unico inghippo e' che al riavvio lo schermo sbiella e bisogna rimettere a posto la risoluzione dalle preferenze.

Ora mi rimane il problema della scheda di rete integrata.

Quando torno a casa posto la schermata che mi hai chiesto.

Ieri ho ottenuto qualcosa installando la Callisto kext. Ora mi vede la X600 con la possibilita' di cambiare la risoluzione. L'unico inghippo e' che al riavvio lo schermo sbiella e bisogna rimettere a posto la risoluzione dalle preferenze.

Ora mi rimane il problema della scheda di rete integrata.

Quando torno a casa posto la schermata che mi hai chiesto.

come fai a mettere a posto le preferenze se lo skermo come dici tu ti sbiella?

• 1 year later...
  • 1 year later...
  • Create New...