Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, vorrei sostituire la mia 7900gtx con una nuova Vga.

Le caratteristiche devono essere:

facilmente installabile e totalmente compatibile su Hackintosh(quindi nvidia),

occupare solo 1slot sulla mobo(devo aggiungere una scheda raid PCI),

costare relativamente poco.

Pensavo ad una 9600gt o 9800gt......che mi dite?? funzionano tutte due??

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176756-risolto-consiglio-per-nuova-vga/

Ciao raga, vorrei sostituire la mia 7900gtx con una nuova Vga.

Le caratteristiche devono essere:

facilmente installabile e totalmente compatibile su Hackintosh(quindi nvidia),

occupare solo 1slot sulla mobo(devo aggiungere una scheda raid PCI),

costare relativamente poco.

Pensavo ad una 9600gt o 9800gt......che mi dite?? funzionano tutte due??

Grazie

vanno entrambe (ovviamente con diverse prestazioni)

Ciao, Giorgio

Se devi prendere la 9800 puoi anche prendere la 8800 GT, tanto è la stessa scheda rimarchiata. Anzi, la 8800 la paghi pure meno ;) .

grazie per le dritte......penso che la 8800gt allora dovrebbe andare piu che bene, dato che sul mio Hack non ho multiboot, ma solo leopard;)

• 1 month later...

salve ho letto il topic e vorrei informarti che io ho una 9800gt 1gb e ho dei piccoli problemi sembra che la visuale non sia perfettamente nitida come se andasse oltre il suo limite di frequenza...

Ma nella tua macchina alla fine hai montato una gt250? io sto pensando di cambiare scheda e chiedevo se con la tua non hai problemi...

salve ho letto il topic e vorrei informarti che io ho una 9800gt 1gb e ho dei piccoli problemi sembra che la visuale non sia perfettamente nitida come se andasse oltre il suo limite di frequenza...

Ma nella tua macchina alla fine hai montato una gt250? io sto pensando di cambiare scheda e chiedevo se con la tua non hai problemi...

ho tutto smontato per upgrade in arrivo.....per la gts250 da 512mb non ci sono problemi da quanto ho capito.....in pratica è una 8800gts g92!

ciao

MA tu la 9800gt sei riuscito a farla andare bene? la visuale al monitor era perfettamente nitida?

altrimenti anch'io faccio il passaggio alla gts250

grazie

non l'ho piu presa......ho aspettato, e valutando un po le cose ho pensato che lo slot libero non mi interessava più......in compenso ho messo su un hdd ausiliario per Windows, così posso giocarci un po con questa vga;)
grazie...

farò anch'io la stessa cosa

però il costo della scheda gts250 é simile alla gt120 che monta apple...ho controllato...non sarebbe meglio installare la gt120?

GT120 = 9500 GT

non direi...pero per non avere grane, sceglila a 512mb....o almeno, non so come siamo messi con i driver con la 1gb!

• Create New...