Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve

ho sostituito la scheda madre (da asus P5LD2 a ConRoe1333-D667) e la video passando da 7300gs 255 mb a 8500 gt 255 mb

Scheda video: mentre prima tuttto era perfetto (cambi di risoluzione e frequenze del monitor) adesso se cambio qualcosa mi ritrovo con solo lo sfondo del destktop. Pensavo non servisse fare niente (stessa quantita' di memoria). Avete qualche idea (non mi dite di rinstallare)

La mobo nuova ha l'ACL888 ho gogglato ma non ci ho capito molto.

grazie

---

e2180 2Ghz@2,6, 1x4 gb ddr2 800 Trascend, Asrock ConRoe1333-D667, disco Sata 80 Gb Seagate: ideneb 1.4

Ciao

ok mi sono presentato (ero covinto di averlo gia' fatto ... e ho dimenticato di firmare con l'hardware: rimediero'..)

scheda video: penso di aver risolto cambiando l'uscita da quella vga a quella dvi

poi ho incasinto il tutto installando NVidia-Leopard-Graphics-Kexts.pkg

(accedo solo con -v appena posso, devo anche scoprire dove si trova, posto il file di log)

per l'audio mi date due dritte?

Ora mi sembra abbia rimediato alla firma.

Per la grafica, è vero che hai stessa ram e stesso produttore, ma gli id sono diversi, quindi con EFI string va rifatta la EFI string, con NVkush disinstalla e reinstalla così inserisce i nuovi id, idem con nvinject ( anche se non so in questo caso come funziona)

Per la 888 nella sez. Driver in internazionale c'è tutto oppure mi sembra che tanti ora apprezzino il VoodooHDA (a me dava problemi dopo lo sleep o semplicemente dopo la ripresa dello screen saver)

Jad

La ALC888 della Conroe 1333-d667 non funziona. Solo con Azalia audio ottieni audio out di ottima qualità (niente mic in). Con VoodooHDA.kext 0.2.1 ottieni tutto, con il problema dell'audio gracchiante al ritorno dallo Sleep (come ha detto Jademic).

Per la scheda video proverei ad eliminare NVKush e fare una GFXstring con OSX86 Tools.

Ho sia la 1333-D667 che la 8500GT e DEVONO andare.

Non ho capito il cambio di motherboard (a meno che non si sia guastata): la P5LD2 va esattamente come la Conroe 1333-D667. Con la scheda video in Hackintosh hai guadagnato pochissimo.

Ciao, Giorgio

La ALC888 della Conroe 1333-d667 non funziona. Solo con Azalia audio ottieni audio out di ottima qualità (niente mic in). Con VoodooHDA.kext 0.2.1 ottieni tutto, con il problema dell'audio gracchiante al ritorno dallo Sleep (come ha detto Jademic).

Per la scheda video proverei ad eliminare NVKush e fare una GFXstring con OSX86 Tools.

Ho sia la 1333-D667 che la 8500GT e DEVONO andare.

Non ho capito il cambio di motherboard (a meno che non si sia guastata): la P5LD2 va esattamente come la Conroe 1333-D667. Con la scheda video in Hackintosh hai guadagnato pochissimo.

Ciao, Giorgio

per adesso (e penso mai ) il microfono non mi serve provero' Azalia

la Conroe dovrebbe finire dentro il case del G3 B&W :) ma adesso ho addocchiato un Gigabyte che sta dentro senza dover ricorrere ai masterizzatori da notebook ( la Asus, un bella scheda con un bel bios, e' servita per l'hackintosh di una mia amica)

• Create New...