Darayavaush Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Buonasera a tutti... ho provato oggi anche io a installlare Ideneb, l'ultima versione 1.5 rilasciata qualche giorno fa... ma credo di essere alla 6-7 installazione... Il mio notebook è un dell studio 1735. Processore core2 duo, audio IDT, chipset intel ICH8, scheda wireless e ethernet dovrebbero essere 2 broadcom (ma le ho deselezionate le si installa dopo) e scheda video ati 3650.. Ho provato 100 combinazioni possibili. Nella prima installazione ho provato il boot Chameleon v2, il fix ICHfix e i rispettivi driver IDT e per la vga 3650... Ho dovuto impostare da bios anche la configurazione ATA e non AHCI per i problemi di rilevazione di questa ultima versione. Morale della favola? tutto si installa correttamente, al riavvio schermo nero e cursore in alto a sinistra che lampeggia. non mi permette di fare o scrivere nulla, e l'unica cosa che riesco a fare è avviare da cd. Reinstallo, questa volta cambiando il chameleon in v1. Stesso risultato. Reinstallo, provando a mettere il Chameleon v2, dsdt (è nella lista dei bootloader - ma non so esattamente cosa sia) driver come prima + patch per via/uli/jmicron... Riavvio, il sistema parte e carica un bootloader dove mi fa scegliere di avviare il sistema operativo... lo avvio e compare uno sfondo grigio con mela grigia: alla fine si pianta il cursore tondo che dovrebbe girare... Francamente pensavo che sui notebook dell fosse + semplice installarlo... Voi che dite? qualcuno ha consigli? Grazie per qualsiasi risposta... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/175567-odissea-ideneb-15-su-dell-studio-1735/ Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 ciao prima di tutto presentati, poi leggiti le regole, poi posta la tua firma hw, e cerca. dopo riceverai risposte. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/175567-odissea-ideneb-15-su-dell-studio-1735/#findComment-1204359 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts