Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti... ho provato oggi anche io a installlare Ideneb, l'ultima versione 1.5 rilasciata qualche giorno fa... ma credo di essere alla 6-7 installazione...

Il mio notebook è un dell studio 1735. Processore core2 duo, audio IDT, chipset intel ICH8, scheda wireless e ethernet dovrebbero essere 2 broadcom (ma le ho deselezionate le si installa dopo) e scheda video ati 3650..

Ho provato 100 combinazioni possibili.

Nella prima installazione ho provato il boot Chameleon v2, il fix ICHfix e i rispettivi driver IDT e per la vga 3650...

Ho dovuto impostare da bios anche la configurazione ATA e non AHCI per i problemi di rilevazione di questa ultima versione.

Morale della favola? tutto si installa correttamente, al riavvio schermo nero e cursore in alto a sinistra che lampeggia.

non mi permette di fare o scrivere nulla, e l'unica cosa che riesco a fare è avviare da cd.

Reinstallo, questa volta cambiando il chameleon in v1. Stesso risultato.

Reinstallo, provando a mettere il Chameleon v2, dsdt (è nella lista dei bootloader - ma non so esattamente cosa sia) driver come prima + patch per via/uli/jmicron...

Riavvio, il sistema parte e carica un bootloader dove mi fa scegliere di avviare il sistema operativo... lo avvio e compare uno sfondo grigio con mela grigia: alla fine si pianta il cursore tondo che dovrebbe girare...

Francamente pensavo che sui notebook dell fosse + semplice installarlo...

Voi che dite? qualcuno ha consigli?

Grazie per qualsiasi risposta...

• Create New...