Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

Niente... non va proprio... nemmeno non selezionando i driver video...

Vorrei provare ad installare l'originale... voi che dite? Inoltre vorrei comunque rendere il mio pc più mac compatibile... per questo mi potreste dire quali sono i componenti hardware maggiormente compatibili e supportabili ???

se vuoi un elenco generale esiste già e lo trovi nel wiki, nel database, e nei 2123134234123123 topic sull'argomento, anche coi prezzi.

la retail è l'originale. ma non ti pensare che abbia tante differenze con ideneb: semplicemente ideneb installa una retail ridotta (per farcela stare in un dvd) + la patch per farla installare. può essere un po più veloce al boot... ma per il resto è lo stesso sistema. però è aperto, e ci puoi mettere nella generic.iso i tuoi kext, cosa che non fai su ideneb.

segui la guida in sticky di joeandmat

Ecco appunto... la inedeb è di 3gb più piccola, e quindi penso che comunque non sia del tutto completa...

Comunque cerco in wiki per vedere se trovo quello che mi sevre... di thread nelle prime 2 pagine non ho trovato niente riguardo l'hackintosh "perfetto"... cercherò meglio.... tu magari hai qualche thread memorizzato cosi magari mi passi il link?

han tolto il codice ppc e altre cosette. ma non parti di sistema, questo lo puoi immaginare, leggi cosa dice la descrizione di ideneb. l'hacintosh perfetto non esiste; basta che ti leggi una qualsiasi firma 100% compatibile.

Ho trovato tutto nella wiki :) Una domanda... alcune schede madri risultano nella lista compatibilità della 10.5.6 e non in quella 10.5.7... Questo è dovuto probabilmente al fatto che quelle non più presenti non sono ancora state testate, oppure sono state testate e non risultate più compatibili?

• Create New...