Jump to content

Problema driver atheros


Spider47
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scusate per stamattina con il triplo post, ma nn era mia intenzione postarli :D

 

Torno dopo 4 ore per chiedervi un aiutone one. la mia maledetta pennetta wifi Tl-wn620g, montante un chipset atheros 5523 non ne vuole sapere di funzionare con la ideneb. so già che questo chipset nn è compatibile al 70% con il mac. quando usavo linux , fecì funzionare la pennetta installando ndiswrapper, un programma che permetteva di usare i driver di winzozz su linux.chiedo a voi aiuto e spero in una vostra risposta. 

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Ciao ragazzi, scusate per stamattina con il triplo post, ma nn era mia intenzione postarli :D

 

Torno dopo 4 ore per chiedervi un aiutone one. la mia maledetta pennetta wifi Tl-wn620g, montante un chipset atheros 5523 non ne vuole sapere di funzionare con la ideneb. so già che questo chipset nn è compatibile al 70% con il mac. quando usavo linux , fecì funzionare la pennetta installando ndiswrapper, un programma che permetteva di usare i driver di winzozz su linux.chiedo a voi aiuto e spero in una vostra risposta. 

 

Grazie mille

Ti consiglio di non sbatterci la testa mattina pomeriggio e sera xchè otterrai ben poco, ma piuttosto fattene una ragione e comprati una nuova chiavetta che oramai costano pochissimo.. io ho preso una D-link Dwl122 100% compatibile che funziona benissimo, mai una perdita/caduta di connessione. Poi se hai problemi pure con l'audio avendo una Soundmax AD1981, potresti risolvere anche in questo caso (come ho fatto io) con una scheda audio USB che funzionano altettando bene e sono out/in con uscita microfono.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...