Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Acer EG31M motherboard

Core 2 Quad Q6600 @ 2.4GHz

Corsair Twin2X2048-6400C4 RAM *

EVGA 8600GTS Superclocked 256MB *

LiteOn DH16A1S SATA DVD Burner

Western Digital SATA 500GB boot drive

2 x Seagate 750GB SATA data drives *

Antec 430watt Tru II power supply *

questa è la mia configurazione... premetto che ho gia correttamente installato più volte kalyway10.5.2 che non da problemi funziona tutto. ho installato la ideneb 10.5.6 in questo caso da probelmi il sistema si blocca frequentemente non funziona l'audio...

Allora dato che non riesco ad effettuare correttamente gli aggiornamenti dalla versione di kalyway 10.5.2 ho provato con le procedure trovate in rete ma non me ne va bene una ne esistono diverse ma quelle provate non hanno funzionato ... quindi ho pensato di installare la iatkos 10.5.7 ma non va il sistema si installa e si riavvia da solo, secondo me non ho selezionato correttamente cosa installare nel menu preferenze che confronto alle altre versioni ho trovato meno ricco.

logicamente non esiste una versione di kalyway 10.5.7 da installare cosi supero tutti i problemi?

allora ciao... sono pusillo.. la configurazione hardware la trovate postata sotto.. scusate ma non riuscivo a capire come si metteva.. ho proato prima di aprire un nuovo topic a fare una ricerca ma riguardo alla iatkos 7 non ho trovato molte cose che sono relative al mio pc... ringrazio chiunque voglia aiutarmi sia per riuscire ad effettuare casomai un aggiornamento in modo corretto dalla kalyway 10.5.2 dato che non credo che ci sia un dvd di installazione diretto della kalyway 10.5.7 , SIA PER EFFETTUARE UNA INSTALLAZIONE CORRETTA DELLA IATKOS V7 dato che non so cosa scegliere nel menu di personalizzazione...

io ti direi cosa installare, ma prima di tutto tenterei da solo. se no non capirai mai che cosa stai facendo. Vedi il tuo hw, poi leggi in personalizzazione che cosa potrebba andare per il tuo hw, e contemporeaneamente chiedi se non capisci.

ricordati solo una cosa: quando lanci il dvd d'installazione avvia col flag -v appena ti appare il countdown per l'installazione.

allora probemino risolto facendo dellle prove:

per chi ha il computer come il mio ho usato come easy bcd per effettuare un boot fra windows vista e leopard

poi nele preferenze di iatkos v7

bisogna sellezionare:

sotto decrypters apple decrypt

sotto kernel il 9.7.0

selezionare disabler e ohr

sotto driver e sotto vga ho selezionato nvidia sotto efi string ho selezonato vga/dvi

sotto system ho selezionato sata/ida driver cliccando su intel sata /ide

cardbus attivo

sound seleziono voodoo hda driver (il sonoro funziona)

ps/2 ho messo voodoo ps2/driver

selezionato ntfs-36

lingua italiano

e seleziono post-install-actions

sperò di essere stato utile a chi vuole provare ad installlare leopard

biisogna ricordare che quando finisce l'installazione bisogna avere a portata di mano una dvd di vista perchè il boot di easy bcd va in blocco quindi basta fare un ripristina di windows vista che tutto torna normale...

• Create New...