Jump to content

[CHIARIMENTI] retail - dualboot (forse triple) su amd?

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti..

sono stato un pò assente dal mondo hackintosh..

dato che mi è tornata voglia di smanettare, chiedevo se era fattibile montare una retail su un amd..dual core come in firma...

ho letto le guide e pare di si..però sono, diciamo anche guide un pò old e volevo magari consigli..se seguirle passo passo o saltare o modificare alcuni punti..

avevo già trovato la retail della 10.5.4 da 7gb e ho letto che andrebbe bene come retail da cui partire..

poi dovrei creare un eventuale dual e forse triple in vista di 7...ero riuscito tranquillamente a fare il dual con la ideneb però non so se cambia qualcosa con la retail..

la disposizione dei dischi sarebbe che sul principale (una partizione da 20gb dal disco da 500) ho installato xp.. quindi partizione di sistema.

poi i restanti "480gb" sono per i dati.. gli altri dischi, quello da 160 l'ho partizionato a metà per la ideneb con metodo del chain0..

e l'altro disco da 320 vuoto e per backup di xp..

fatemi sapere magari quale guida seguire..

ok grazie..quello era diciamo l'ultimo dei problemi..in quanto aspetto ancora un pò la rtm x fare il triple..

volevo però sapere se era fattibile installare la retail su amd.. ed eventualmente quale guida seguire.. facendo poi eventualmente la retail per l'aspetto dual boot come devo fare?

però installando la retail su un amd ho la possibilità di installare il kernel vanilla??

io lo facevo oltre per "per avere un vero mac" anche per evitare di dover patchare tutti gli aggiornamenti..

Il Vanilla su AMD non è possibile.

Ciao, Giorgio

si..adesso ho ancora tutto fermo..però l'ultima volta usavo la ideneb e per aggiornare usavo asu..

per questo volevo installare la retail..

però sapevo appunto che per essere una retail a tutti gli effetti bisognava che il kernel fosse il vanilla.. e sapevo anche che era impossibile installarlo su amd..

per questo ho chiesto..perchè se installavo la retail non aveva senso a continuare ad usare asu per gli aggiornamenti..

hai perfettamente ragione,anzi,sai cos altro non ha senso?

passare da un sistema funzionante alla retail

non capisco il senso di tutta questa voglia di retail

se hai il tuo bel pc funzionante a dovere, tienitelo stretto

hai perfettamente ragione,anzi,sai cos altro non ha senso?

passare da un sistema funzionante alla retail

non capisco il senso di tutta questa voglia di retail

se hai il tuo bel pc funzionante a dovere, tienitelo stretto

parole d'oro

Ciao, Giorgio

• Create New...