Jump to content
43 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

visto che non mi va giù di usare Windows, ho deciso di installare un programma di virtualizzazione sul mio Hackintosh.

Ho provato con Parallels ma all'installazione mi dice che il mio PC non supporta la virtuallizzazione hardware, con VirtualBox lo stesso. Invece VMware Fusion funzionava alla perfezione con la 10.5.6 ma ora, ogni volta che avvio una VM mi va in kernel panic.

Potete aiutarmi ? Non ho voglia di usare winzozz.

Se mi dite di quali informazioni avete bisogno del kernel panic potete chiedere !

Help !

L'hardware non supporta la virtualizzazione ma con quella del software con la 10.5.6 funzionava alla perfezione !

guarda che è come dice daveta

verifica che la tua cpu abbia anche la intel Virtualization Technology

se il procio non lo supporta è dura

Man, i have to learn to write Italian :whistle: let me try translate...

Il kernel deve essere chiamato come mach_kernel o ottenete il kp.. controlli questo.

LoL.. The kernel must be named mach_kernel or VMWare will give you a kp. Don't know if it's that the problem.

One thing i'm sure, the CPU doesn't need to support hardware virtualization to run VMWare. I'm running it on Snow Leo without problems.. just doesn't support 64 bit kernel.

I hate translators :whistle:

ripeto

l applicazione è installata come un altra qualsiasi applicazione

ovviamente se come diceva daveta,il processore non supporta la virtualizzazione

appena tenti di utilizzarlo lui da il panic

tagliamo la testa al toro e controlla una volta per tutte

http://rapidshare.de/files/40922873/cpu-x.zip.html

I'd like to help more but i have no idea. My CPU doesn't support hardware virtualization and i can run VMWare. For instance, i can't run that new virtualization software for Win 7 (can't remember the name now) because it needs hardware virtualization.

The only problem i ever had with it was the kernel thing.

I'd like to help more but i have no idea. My CPU doesn't support hardware virtualization and i can run VMWare. For instance, i can't run that new virtualization software for Win 7 (can't remember the name now) because it needs hardware virtualization.

The only problem i ever had with it was the kernel thing.

And you which kernel use ?

halo,tu che kernel hai?

hai provato un altra versione di vmware?

E' scritto in firma, ho il kernel Voodoo 9.5.0 ed ho provato la 2.0.3 e la 2.0.4 su Leopard 10.5.6 e funzionavano alla perfzione. Sto scaricando l'ultima versione di VMware, la 2.0.5.

Ti farò sapere.

• Create New...