Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho cercato in giro qualcosa ma non trovo nulla che mi dia la certezza di quello che devo fare.

Vi spiego..Ho installato ideneb 1.4 e aggiornato alla 10.5.7 , ora ho comprato un hd da 500gb e vorrei metterci windows xp perchè alcuni programmi di elettonica che uso non girano su mac.Come devo fare senza che mi si corrompa tutto?

In pratica si tratta di fare il dual boot da due hd diversi, uno con su leopard (160gb) e l'altro da 500gb con su xp.. :)

Grazie!

PS : ma quanto è fico sto OS!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/174211-dual-boot-da-vero-ignorante/

Scusa ma sono nuovo su questo forum , e sinceramente non capisco questi modo bruschi...adesso mi cazziano? e perchè? Ho cercato ma siccome non ho trovato nulla che ricalcasse il mio problema ho chiesto. Che male c'è?

Cmq sia grazie Daveta, proverò a fare così , la mia paura era che dopo l'installazione di xp la partizione di osx non fosse più visibile..

Scusa ma sono nuovo su questo forum , e sinceramente non capisco questi modo bruschi...adesso mi cazziano? e perchè? Ho cercato ma siccome non ho trovato nulla che ricalcasse il mio problema ho chiesto. Che male c'è?

Cmq sia grazie Daveta, proverò a fare così , la mia paura era che dopo l'installazione di xp la partizione di osx non fosse più visibile..

Ci sono migliaia di post e decine di Topic e numerose guide (anche in italiano) nella sezione guide.

E' mesi che si cerca di eliminare questi Topic inutili. Non sono modi bruschi, ma quando si apre un Topic prima ci si documeta.

Dì molto più sinceramente che non hai cercato, fai migliore figura.

Giorgio

Comunque a titolo informativo le guide ci sono eccome... vai nella sezione guide, ce n'è una di Joeandmat da paura semplicissima, col metodo del chain0 provata decine di volte non mi ha dato mai una sòla!

p.s. va bene non ci fosse stato nulla, ma le guide sul dual boot sono famose nel forum....

• Create New...