Jump to content
25 posts in this topic

Recommended Posts

ciao,

100% WORKS nella mia configurazione hardware.

Sicuro di non aver problemi con i kext?A me è successo una volta sola quando avevo il p4 ed usavo Tiger,con i kext giusti poi lo misi a posto.

Ciauzzz

perfettamente funzionante sulla tastiera apple :P

ma che caXX,:

ALC268: ammenochè non mi siano sfuggiti driver nuovi, il mute non va;

aureon usb: grande chedina usb economica, del mute non ne vuole sentire anche perchè riconosciuta OOTB;

il 3°pc non ha casse.

ma che caXX,:

ALC268: ammenochè non mi siano sfuggiti driver nuovi, il mute non va;

aureon usb: grande chedina usb economica, del mute non ne vuole sentire anche perchè riconosciuta OOTB;

il 3°pc non ha casse.

La maledizione del moderatore......................

Giorgio

ribadisco che c'ho sfiga: con fn+f4 sembra che vada ma la musica è sempre bella forte....

ciao daveta non te la prendere dai anch'io ho il tuo stesso problema no mute come in firma è un pò scassa p***e ma se devo mettere muto o abbasso da programma o metto le cuffie ahahahah cmq se sono usciti nuovi driver per alc268 credo che joeandmat li avrebbe postati nel topic apposito non credi???comunque mi faccio un giro nel foro internazionale magari sono veramente usciti :D

Strana questa cosa, io ho installato varie volte leopard e in varie versioni, ho avuto un sacco di problemi ma quello del mute non funzionante non l'ho mai avuto.

Il mute a me funziona sia se lo seleziono con il mouse che direttamente da tastiera (ho una tastiera microsoft).

• Create New...