Jump to content
43 posts in this topic

Recommended Posts

ovviamente non hai un backup,vero?

ti direi di reinstallre e se vuoi aggiornare segui le guide

però se preferisci aspettare il parere di qualcun altro

(se non hai file da recuperare reinstallare è sempre la cosa migliore)

Secondo te quale distro dovrei installare? iDeneb o Kalyway? Premetto che con la seconda non ho problemi di driver ACPI

Altra cosa, dato che mi trovo a reinstallare per l' ennesima volta, e l' ultima volta che OSX girava non mi riconosceva il wifi, vista la mia configurazione hardware, secondo te quale driver wireless dovrei installare?

per l ACPI non puoi attivarlo da bios cosi da poter provare ideneb?

io installerei anche la kalyway per poi aggiornarla ma, fortunatamente ho imparato a muovermi

se vuoi una cosa un pò più tranquilla prova le release recenti

magari anche la iAtkos v7 che è già 10.5.7

per l ACPI non puoi attivarlo da bios cosi da poter provare ideneb?

io installerei anche la kalyway per poi aggiornarla ma, fortunatamente ho imparato a muovermi

se vuoi una cosa un pò più tranquilla prova le release recenti

magari anche la iAtkos v7 che è già 10.5.7

Per la bios ho postato delle foto nei post precedenti, e non credo si possa attivare l' ACPI...per quanto riguarda invece iAtkos, non riesco a trovare un torrent decente, l'ultimo che ho scaricato quando sono andato a scompattare ho trovato un file danneggiato, l' ho scaricato di nuovo ed'è successa la stessa cosa...per aggiornare come devo fare poi? mica puoi linkarmi una guida? e per il wifi?

Scusami se ti sto tartassando di domande ma sono 3 giorni che sto smanettando per installarlo e mi trovo sempre punto e d'accapo.....

per la wireless prova così

guida? per cosa? per aggiornare? io ho sempre seguito questa e da Kalyway 10.5.2 sono arrivato ad aggiornare fino a 10.5.7 senza problemi

(bastava andare nella sezione Guide E Trucchi Vari)

Come devo fare a reinstallare i kext una volta aggiornato l'OS seguendo la guida nel link? La guida dice di copiare la cartella extension ma poi dopo aver aggiornato bisogna semplicemente ricopiarla sovrascrivendo oppure reinstallare i kext daccapo?

io aggiornavo anche così:

installa (nel tuo caso) la Kalyway 10.5.2

una volta installata e funzionante

apri il terminale e digita

sudo su <invio>

password (anche se non la vedi comparire continua) <invio>

while sleep 1 ; do rm -rf /System/Library/Extensions/AppleIntelCPUPowerManagement.kext ; done <invio>

riduci a icona il terminale e installa l aggiornamento

finita l installazione NON riavviare e torna al terminale

premi Ctrl + C

chiudi il terminale e adesso premi riavvia

• Create New...