Jump to content
43 posts in this topic

Recommended Posts

hai il mio stesso Bios ma non puoi accedere all'aCPI? strano...e dubito che altrimenti ti vada. al massimo smanetta con le opzioni da installare...e prova a riavviare con -v -x -f

Il punto è che un mio amico ci è riuscito e nemmeno la sua bios permette di modificare parametri relativi all' acpi

Il punto è che un mio amico ci è riuscito e nemmeno la sua bios permette di modificare parametri relativi all' acpi

Ma il tuo amico ha il tuo stesso Laptop?

Giorgio

Il sistema operatico aveva richiesto un aggiornamento e l' aggiornamento richiedeva un riavvio del sistema...mentre si stava riavviando è uscita quell' immagine che diceva di riavviare il sistema premendo il tasto power...riavviandolo mi ha dato quest'errore

23lin80.jpg

Cosa posso fare ora?

Ho aggiornato in seguito alla richiesta di itunes e installando mi ha dato anche l' aggiornamento dell' OS...ho reinstallato il kalyway e ho provato l'aggiornamento combinato 10.5.7 di ideneb,tutto bene fino al riavvio alla schermata della mela col simbolo di caricamento sotto che continua all' infinito

Ho aggiornato in seguito alla richiesta di itunes e installando mi ha dato anche l' aggiornamento dell' OS...ho reinstallato il kalyway e ho provato l'aggiornamento combinato 10.5.7 di ideneb,tutto bene fino al riavvio alla schermata della mela col simbolo di caricamento sotto che continua all' infinito

aggiornamenti software puoi anche farli ma, di sistema sarebbe bene seguire le guide

avvia in -v -x oppure in -v e posta una foto che magari si risolve

• Create New...