Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

scusate ragazzi...saluto tutti, sono nuovissimo del forum e mi presento!mi chiamo livio ed ho1piccolo problema ahimè urgente che vorrei qualcuno mi potesse far capire..ho un portatile toshiba a200 1t8 e per motivi di lavoro piuttosto urgenti ho necessità di installare il Leopard su qs portatile...ho installato iatkos 7 ma in pratica, una volta installato e fatto partire..la mela gira all'infinito...non ho fatto nessun settaggio nell'istallazione personalizzata. L'Hd è diviso in 4 partizioni la 1° è per il recovery la 2° ha windows installato la 3° è la partizione con i dati e la 4° è propria del mac....qual'è il mio errore? scusate, forse sono errori comuni ma ahimè ho davvero pochissimo tempo per mettermi a spulciare nel forum quindi vi chiedo, se possibile, di non uccidermi criticando il fatto che forse il mio è un errore piuttosto comune. Grazie ancora.

ho installato Ideneb v1.4 10.5.6 e finalmente l'installazione è andata a buon fine!!ora, visto che non ho caricato nessun tipo di driver in fase di personalizzazione dell'istallazione..quali sono i passi che devo fare?voglio dire..per installare i driver della scheda video, audio, wifi..etc...

ti scarichi un programma shareware chiamato pacifist con il quale, dopo aver inserito il cd di leopard, lo apri e selezioni le cartelle che ti interessano. A quel punto clicchi in alto dove c'è un pulsante con scritto Installa e stai a posto! Ciaoooo!!

grazie helpme...ho installato pacific, e dal cd ho installato i driver per la mia scheda video cioè una ati hd 2600 però ora m va in crash il sistema anche riavviando con -x uff.....ho istallato solo quello come driver ed ho riavviato...che devo fare a questo punto?rifare l'installazione per caso?

riavviando con -v il sistema si punta scrivendo "AppleRTL8169Ethernet:phyWaitForAutoNegotiation Timeout"....che significa?

ahime..riavviando sia con -v che -x non c'è modo di farlo partire.. :( in pratica mi appare la scritta grigia con scritto "you need to restart your computer. hold down the power button for several seconds orp press the restart button.".

ma in pratica è possibile che il driver della scheda video errato faccia saltare tutto?

• Create New...