Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi, è da un pò che manco dal forum. ho un grande problema:

aveo installato la chiavetta efix sul mio computer. lasciando stare tutte le vostre discussioni su questo aggeggio, cmq oggi si è rotta!!! morta!!!

ora secondo voi è possibile, con la mia configurazione, provare a fare un boot con qualche software e recuperare il tutto?

oppure devo rifare tutto da capo? e se si, in che modo?

so che vi sto chiedendo la luna, però devo recuperare e terminare dei lavori fatti col mac e non so come fare.

vi ringrazio se qualcuno saprà darmi un gradito consiglio.

ciao a tutti

adriano

https://www.insanelymac.com/forum/topic/173167-aiuto-reinstallare-tutto/

ciao ragazzi, è da un pò che manco dal forum. ho un grande problema:

aveo installato la chiavetta efix sul mio computer. lasciando stare tutte le vostre discussioni su questo aggeggio, cmq oggi si è rotta!!! morta!!!

ora secondo voi è possibile, con la mia configurazione, provare a fare un boot con qualche software e recuperare il tutto?

oppure devo rifare tutto da capo? e se si, in che modo?

so che vi sto chiedendo la luna, però devo recuperare e terminare dei lavori fatti col mac e non so come fare.

vi ringrazio se qualcuno saprà darmi un gradito consiglio.

ciao a tutti

adriano

Se sul disco rigido hai spazio, fai un'altra partizione ci installi una versione di Leopard, quando sei entrato recuperi i tuoi dati.

Altrimenti se hai windows sullo stesso PC con transmac o macdrive recuperi i tuoi dati poi installi sulla partizione una versione di Leopard.

Giorgio

• Create New...