Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti,

dopo un po di smanettate sono riuscito ad istallare ideneb 10.5.6 sulla macchina in firma, e siccome la scheda video on board non supporta il quartz extreme (a meno che non sia tanto rincitrullito che non sono riuscito a trovare i giusti kext), ho provato ad installare una invidia asus 7950gt 512mb ddr3. Ho visto in giro nei vari forum che è rognosa da installare, infatti, non ci sono riuscito! schermo nero e cursore (anche due di cui uno fisso all'angolo dx in alto!).

hoi provato invnjet 0.2 ma NIENTE!!!!

Qualcuno ha idea di cosa possa fare??

ringrazio anticipatemente.

ALEX

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172902-risolto-asus-7950gt-nvidia/

salve a tutti,

dopo un po di smanettate sono riuscito ad istallare ideneb 10.5.6 sulla macchina in firma, e siccome la scheda video on board non supporta il quartz extreme (a meno che non sia tanto rincitrullito che non sono riuscito a trovare i giusti kext), ho provato ad installare una invidia asus 7950gt 512mb ddr3. Ho visto in giro nei vari forum che è rognosa da installare, infatti, non ci sono riuscito! schermo nero e cursore (anche due di cui uno fisso all'angolo dx in alto!).

hoi provato invnjet 0.2 ma NIENTE!!!!

Qualcuno ha idea di cosa possa fare??

ringrazio anticipatemente.

ALEX

Mettere una scheda video PCI-E economica supportata.

Giorgio

giorgio sempre diretto, ok!

ok.. allora provo ad utilizzare una sapphire ati radeon 2700pro pcie (questa ho a disposizione)... ho

già scaricato il pacco relativo a questa scheda...

volevo sapere una cosa... se prima devo inserire fisicamente la scheda e poi applicare il pacco oppure fare il contrario (prima il pacco e poi la scheda?).

grazie.

Alex

• Create New...