Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo della vostra comunità ;)

ho istallato iDeneb 1.4 e ci sono riuscito abbastanza presto ma ho qualche problemino (se cosi può chiamarsi)

vi chiedo gentilmente e umilmente il vostro sommo aiuto :whistle:

allora inizio con la mia configurazione

cpu e6400

mb p5b con audio integrato

hd maxtor 200gb

3gb di ram kingstone

ati hd4670

mmm penso non manchi niente

allora vi spiego funziona tutto alla perfezione o almeno cosi sembra...audio incluso ma:

1. Come si modifica la risoluzione? mi da solo 1024x768 e quella nativa del monitor è 1680x1050...è possibile modificarla?

2. Nonostante abbia cambiato la lingua perchè è in inglese?

3. Se aggiorno itunes apple update mi rileva un sacco di aggiornamenti...posso farli?non dico l'aggiornamento da 10.5.6 a 10.5.7 ma almeno quelli dei singoli programmi?

vi ringrazio in anticipo dell'aiuto ;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172495-definizione-dettagli/

è tardi.. nessuno ancora ti ha risposto che prima devi leggere gli articoli della sezione ita.. tra i quali è importante che tu saluti il forum nel topic del benvenuto, e successivamente (previa lettura delle regole) inserire in firma il tuo hw.

le regole comunque lo ribadiscono

solo allora sarai ascoltato. è la prassi

ciao

è tardi.. nessuno ancora ti ha risposto che prima devi leggere gli articoli della sezione ita.. tra i quali è importante che tu saluti il forum nel topic del benvenuto, e successivamente (previa lettura delle regole) inserire in firma il tuo hw.

le regole comunque lo ribadiscono

solo allora sarai ascoltato. è la prassi

ciao

grazie mille dell'informazione provvederò subito :D

penso di aver fatto tutto no?

scusate per la sgarbatezza chiedo venia :)

edit: perchè l'avatar non si vede?

nn va bene la firma??

La scheda grafica non è attualmente supportata da Leopard.

In che maniera hai modificato la lingua? Dopo averla modificata hai fatto logout-login?

I programmi li puoi aggiornare, per l'aggiornamento di sistema c'è iDeneb ComboUpgrade 10.5.7

Giorgio

La scheda grafica non è attualmente supportata da Leopard.

In che maniera hai modificato la lingua? Dopo averla modificata hai fatto logout-login?

I programmi li puoi aggiornare, per l'aggiornamento di sistema c'è iDeneb ComboUpgrade 10.5.7

Giorgio

cambiata nel senso che ho impostato l'italiano quando me lo chiedeva...

scheda non supportata vuol dire che devo tenere la ris a 1024x768 e avrò prestazioni molto castrate?non si può aggirare in nessun modo?

cambiata nel senso che ho impostato l'italiano quando me lo chiedeva...

scheda non supportata vuol dire che devo tenere la ris a 1024x768 e avrò prestazioni molto castrate?non si può aggirare in nessun modo?

Quello che hai "scelto" all'inizio è solo la lingua dell'installer.

Per mettere l'italiano devi andare in System Preferences/International e spostare l'italiano al primo posto, fare logout e poi fare login (a patto che tu abbia selezionato italiano in fase di personalizzazione)

Si, avrai risoluzione fissa e niente accelerazione grafica. Si aggira cambiando scheda.

Giorgio

aggiungo solo che a volte la scheda su windows ti da magari anche risoluzioni più alte.. ma su mac se gli monti un tft un pò vecchio è facile che non ti dia + di 1024.. io ho notato che anche il monitor impone dei limiti perchè cambiandolo ho anche ris + alte a parità di scheda

Quello che hai "scelto" all'inizio è solo la lingua dell'installer.

Per mettere l'italiano devi andare in System Preferences/International e spostare l'italiano al primo posto, fare logout e poi fare login (a patto che tu abbia selezionato italiano in fase di personalizzazione)

Si, avrai risoluzione fissa e niente accelerazione grafica. Si aggira cambiando scheda.

Giorgio

Capisco...quindi cambiando scheda ho accelerazione e risoluzione del mio monitor?che scheda consigliate?nvidia 9400?

Capisco...quindi cambiando scheda ho accelerazione e risoluzione del mio monitor?che scheda consigliate?nvidia 9400?

Nvidia 9400GT è supportata completamente.

Giorgio

• Create New...