Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

IL PROBLEMA NON C'E' SUL COMPUTER CON L'HARDWARE IN FIRMA, NE CON IL MIO PAVILION.

MA CON UN PC CHE HA I REQUISITI MINIMI CORRETTI PER SUPPORTARE iATKOS.

Le domande sono 2, se non vi dispiace... :D

1. Con Utility Disco come faccio a creare una partizione Journaled senza dover cancellare la precedente? (perchè sul computer in questione ho un HDD Maxtor S-ATA da 120GB e metto partiziona le opzioni sono queste: 1. Current [e formatta tutto] 2. 1 Partition [Mi crea una partizione da 120GB formattando sempre tutto] 2. 2 Partition [E mi formatta in fue partizioni che sommate fanno 120GB, quindi comunque formatta tutto]). La domanda è:

LA PROSSIMA VOLTA COME FACCIO A FARE UNA PARTIZIONE SALVANDO IL SISTEMA OPERATIVO GIA' INSTALLATO (da tenere sull'altra partizione e senza doverlo re-installare)?

2. Installato MAC, appena termina l'installazione mi si riavvia automaticamente (non ho ancora selezionato i Kext e i Kernel). Si riavvia parte Chamelon, seleziono la partizione in cui è installato, mi dice loading Darwin x86... E il monitor mi fa "Monitor going to sleep"...

COME FACCIO A FARLO PARTIRE? PER FAVORE... AIUTATM!

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172222-installazione-riuscita/

ciao Live, prima di tutto ti capiamo lo stesso pure senza grassetto sottpolineato, abbiam capito che ci tieni al tuo problema :wacko:

poi:

1) mi stai dicendo che praticamente non ti permette di formattare le partizioni che hai già? in che senso, nel senso che non tele fa selezionare sulla sinistra (elenco) o cosa? posta una foto

2)riavvia con -v -x e vedi se va...

E le caratteristiche del PC che ha i problemi, ce le inventiamo? (ha i requisiti minimi corretti per supportare iATKOS non significa assolutamente nulla).

Giorgio

• Create New...