Jump to content
35 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei aprire questo topic per parlare dell' acer aspireone 751 acquistato giorni fa...nulla da dire bel netbook schermo da 11"...ma c'è un ma..l'installazione non parte neanche arriva all'utilitydisk si ferma di sasso..cmq posterò il verbose al più presto per riuscire a discuterne con voi..aspetto risposte..grazie

acer 751

atom 520

gma 500

1gb memoria

si scusate cmq ho provato con varie realease ideneb1.4 kalyway iatkos ecc..ecc..nulla non parte l'installazione..please aiuto

acer aspireone751h atomz520 1.33ghz ram2gb hd160gb video gma500 audiorealtek bluetooth realtek

hai provato altre release?

si certo..provato la kaly..da dvd...iatkos1.4 sempre da dvd...poi la leo4all...nisba!! ;)

cmq se riuscirò ad installarlo avrò problemi con la schedda grafica avendo una gma500

poi facendo dei giri quà e là per i forum ho visto lo stesso problema con il dell mini12, stesso chipset e video

certo vorrei almeno installarlo.. i kext video usciranno prima o poi

galeazzi,se ci vuoi provare,giusto per gusto di sfida,allora ok ma

tieni conto che senza QE/CI avrai un OSx praticamente inutilizzabile

per farti un esempio,non riuscivo neanche a masterizzare un dvd

le sfide a livello didattico mi stimolano....certo senza accelerazione grafica rimarrò soddisfatto a metà..ma ci provo lo stesso lo spirito non mi manca

cmq attendo soluzioni da verificare....grazie

ora provo con il leo retail...

bene anzi male...la retail manco a dirlo non parte proprio....eppure ho eseguito il metodo descritto nelle guide del forum...mah..riprovo ora con le varie realease.....Eppure da dove vi scrivo è un signor desktop trasformato in un hackintosh, che si corre su un filo di rasoio, ma se lo faccio lavorare in tranquillità va eccome!!!...

sta storia della sfida dei netbook mi ingarella un pò troppo forse a causa della mia ostinazione....

scusate lo sfogo... :unsure:

che forse la iso masterizzata non è fatta con i dovuti criteri?? eppure sul desktop l'ho installato dai stessi dvd...

devo aggiungere che poche settimane fa ho venduto un vaio che aveva problemi nel riconoscere il monitor lcd ma almeno s'installava.....cavolo!"!!@!! :blush:

sempre in attesa rinnovo i saluti..ciao

sul mio desktop è partito inizialmente con kaly...non avendo l'accellerazione grafica ho cambiato mobo ed ho iniziato a cambiare le carte in tavola ...prima con una nvidia 7600 pci-e poi installando ideneb 1.3 upgradato a 10.5.7...ma con i turchi mai provato

funziona tutto egregiamente...prox step il cambio del c-u-ore...dual c-u-ore (ora ho un mono pentium D da 3.0 ghz) cmq.....ora sto cavolo di aspireone non digerisce ideneb, anzi manco riesce a masticarlo si ferma in bocca...eheheh

sul mio desktop è partito inizialmente con kaly...non avendo l'accellerazione grafica ho cambiato mobo ed ho iniziato a cambiare le carte in tavola ...prima con una nvidia 7600 pci-e poi installando ideneb 1.3 upgradato a 10.5.7...ma con i turchi mai provato

funziona tutto egregiamente...prox step il cambio del c-u-ore...dual c-u-ore (ora ho un mono pentium D da 3.0 ghz) cmq.....ora sto cavolo di aspireone non digerisce ideneb, anzi manco riesce a masticarlo si ferma in bocca...eheheh

bene i turki non hanno vinto..ovvero...il dvd freeza :) mo' che fò??????????????

aaaaaaaaarghhhhhhhhhhh :):)

le cose sono 2: o mi vendo sto netbook...o morte!!! (ma non era "o roma o...?)

bene... gradirei, per cortesia da parte di qualche nerd all'ascolto, qualche soluzione (che non sia la prima che ho detto please...sennò perchè avrei aperto il topic)

grazieeeeeeeeeeee

• 2 weeks later...
  • Create New...