Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

Io ho 2 PC. Un hackintosh e un Winzoz.

Il winzoz è un portatile, e The Sims 3 girerebbe molto lento.

Allora lo volevo installare sull'Hackintosh, secondo voi, funziona? (non posso "provare", perchè se mi dite che funziona, me lo compro)... ;)

Comunque dietro c'è scritto requisito minimo processore (per Mac) --> Intel Core 2 Duo (o superiore).

Ma di AMD nemmeno l'ombra. (forse perchè non si aspettano l'Hackintosh.)

Comunque, secondo voi funziona?

GRAZIE

TheBoy28

ciao TheBoy28

non conosco le richieste hardware di The Sims 3 però non dovresti avere problemi

io con il "pc" in firma giocavo a Spore senza problemi,e poi,puoi sempre riconsegnare il gioco

e farti rimborsare...dai prova...magari la tua esperienza può essere utile a qualcuno

Ho un ottima scheda video e una RAM gigante. 6GB. Non credo girerà lento... Comunque il gioco l'ho preso "in prova" e FUNZIONA PERFETTAMENTE. Anche se la SV è condivisa.

Direi che il priblema è stato risolto.

Ho un ottima scheda video e una RAM gigante. 6GB. Non credo girerà lento... Comunque il gioco l'ho preso "in prova" e FUNZIONA PERFETTAMENTE. Anche se la SV è condivisa.

Direi che il priblema è stato risolto.

Allora un bel [Risolto] nel titolo così si capisce che il Topic è concluso e serve per il Search.

Ciao, Giorgio

io l'ho installato, e con l'hardware in firma all'avvio mi da schermata nera, mentre l'audio funziona benissimo.. credo sia un problema relativo alla scheda video (tipo QE e CI, che sono attivati, almeno così dice System Profiler..).. qualcuno sa come risolverlo??

io l'ho installato, e con l'hardware in firma all'avvio mi da schermata nera, mentre l'audio funziona benissimo.. credo sia un problema relativo alla scheda video (tipo QE e CI, che sono attivati, almeno così dice System Profiler..).. qualcuno sa come risolverlo??

Prova a collegare il monitor con un adattatore DVI-VGA dall'uscita DVI della scheda.

Giorgio

Ragazzi io ho un problema con the sims 3. L'ho installato su Windows (hardware in firma) e va bene, impostando anche molte opzioni grafiche a livello medio. L'ho installato su Mac, e o si blocca sulla schermata con il simbolo di the sims o mi va in kernel panic. Vi prego aiutatemi non voglio accedere a windows solo per giocare a the sims 3.

Dimenticavo il mio "Mhack" monta una GMA 950

@giorgio

comunque ho messo un adattatore VGA-DVI che esce dalla scheda video come VGA e passa per un cavo DVI fino al monitor.. insomma l'opposto di quello che hai detto tu.. HA FUNZIONATO ALLA GRANDE!!

grazie..

Ragazzi ho fatto delle foto per facilitare il tutto. Essendo un The sims 3 "di prova" ho provato con 2 AMICI differenti.

Questa è la schermata quando va in kernel panic:

http://img141.imageshack.us/i/24062009581.jpg/

Questa è la schemata quando metto un altro AMICO e si blocca la scermata così:

http://img151.imageshack.us/i/24062009583.jpg/

Sapendo che giosil ha la stessa mia scheda video, come mai non parte ?

ti ho editato il post...OCIO anche solo all'idea...

Scusami daveta, ho corretto personalmente anche un altro punto che ti era sfuggito :D ... vi prego aiutatemi ormai windows è un vecchio ricordo per me non voglio accedere a winzozz solo per giocare a the sims 3

• Create New...