Jump to content
41 posts in this topic

Recommended Posts

Siccome in molti mi stanno scrivendo in pm o email come ho fatto a far funzionare la scheda della intel su mac rispondo subito con questo thread.

Ho semplicemente cercato su google e trovato questa pagina dove tra l'altro vi sono molti driver per intel

http://iwidarwin.googlecode.com/svn/trunk/...0.5/iwi3945.dmg

Personalmente possiedo la 3945 pro intel ed il driver l'ho scaricato installato (doppio click) poi mi si è accesa la spia della scheda wifi...si è automaticamenteriavviato.

Funziona con AIRPORT

Spero di esservi stato d'aiuto.

ciao ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172072-wifi-intel-funzionante/

yessss ed è per questo che l'ho sostituita con una dell 1490...

e certo che si connette. ho detto che io SONO DA LEOPARD.

Con AIRPORT nessun problema di connessione.

Router con dhcp fastweb.

e certo che si connette. ho detto che io SONO DA LEOPARD.

Con AIRPORT nessun problema di connessione.

Router con dhcp fastweb.

dimenticavo: qui ci sono altri driver per INTEL wifi

http://code.google.com/p/iwidarwin/

allora fai una bella GUIDA e postala nella sezione guide, perchè ti assicuro che è veramente un caso RARISSIMO!

ps, son serio.

in che senso? asd. ho semplicemente scaricato il file ed installato. si è bloccato qualche secondo ed il led della scheda wifi (che era eternamente spento) ha iniziato a lampeggare. Si è riavviato.

Smanettato su airport.

Io sono un newbie quindi figuriamoci se posso insegnare a qlkn altro cosa fare!

Penso tutti quanti sappiano cliccare 2 volte su un file :)

provato adesso adesso

scaricato

installato

riparato i permessi

riavviato

smanettato con le impostazioni ma................

niente da fare qui!

sfigatooooooo :(;):D

Io sono un newbie quindi figuriamoci se posso insegnare a qlkn altro cosa fare!

Penso tutti quanti sappiano cliccare 2 volte su un file :P

we lemon carissimo... mi daresti sei numeri?stasera me li giocooo!!

magari pure un commodore con mac

asd asd cmq oggi mi cade la connessione con mac...non so perkè ogni tanto va offline.

io non ho la GMA450 ASD

asd asd cmq oggi mi cade la connessione con mac...non so perkè ogni tanto va offline.

io non ho la GMA450 ASD

cmq io ho la 10.5.2 leo4all non so se possa c'entrare nulla. parlo di kalyway (pd caduto ancora)

cambiate il titolo di questo thread prima che i newbie comincino a bombardare (azz forse son stato troppo caustico)

le wifi intel su macos NON VANNO (ancora) ci sono 169(!!!) pagine di post qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=84072

e a nessuno ha MAI funzionato.

ciao nobb1x.. vedo che ogni tanto spunti implacabile.

concordo e aggiungo che sono ancora molto lontano dal mio sogno ovvero capire il kernel e i driver in mac.. all'inizio credevo si potesse compilare un kernel monolitico o meno con i driver che volevo.. come in linux.. hah quale illusione

ciao nobb1x.. vedo che ogni tanto spunti implacabile.

concordo e aggiungo che sono ancora molto lontano dal mio sogno ovvero capire il kernel e i driver in mac.. all'inizio credevo si potesse compilare un kernel monolitico o meno con i driver che volevo.. come in linux.. hah quale illusione

Ma che usi un kernel monolitico in Linux adesso? e con quale versione? Io è anni che ho abbandonato il monolitico (poi solo su server con hardware strettamente fisso)

Giorgio

beh.. effettivamente è da 2 anni che non compilo su linux.. ma in aziende era necessario.. niente in user space.. niente se non lo stretto.. server in dmz e forse certe piccole cose potevano comunque stare fuori. è vero.. non mi stancherò a dirlo.. sono old fashioned.

certo, dimmi come si fa e ti posto tutto quello che vuoi.

Una schermata di Preferenze di Systema/Network con evidenziata l'Airport con l'ip allacciato in DHCP (non in manuale)

Giorgio

• Create New...