Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

dovrei costruirmi un hackintosh, ma vorrei spendere davvero poco (circa 100 €), tralasciando il case.

Ovviamente non volgio un Quad Core Extreme, ma almeno qualcosa che riesca a "camminare".

Cosa mi consigliate???

Grazie e Buona serata

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172058-hackintosh-max-100-%E2%82%AC/

consigli per l'hackintosh non posso darteli, anche se penso che 100€ per un computer completo sia praticamente impossibile... tra mobo, alimentatore, scheda madre, ram, processore, hardisk e lettore dvd... almeno un 200€!

Se non ti offendi, ti do invece un consiglio per la grammatica: UN ALTRO, senza apostrofo.

è possibile nihil, io l'ho fatto pure gratis....

dov'è che regalano computer? :(

comunque la soluzione da 54€ è interessante, ma bisogna vedere se il case che ha a disposizione può ospitare una miniatx... comunque aggiungendo un banco da 2gb di ram, un hardisk, un masterizzatore dvd e l'alimentatore (e se serve il wifi) mi sa che saliamo sopra i 100€

Se non ti offendi, ti do invece un consiglio per la grammatica: UN ALTRO, senza apostrofo.

Ops grazie per l'avvertimento! :D Ora correggo

*desmogix: L'abaco mi sembra una buona idea, avevo trovato anche una bella guida per l'installazione.

si, bene per la guida, ma ameno per la mia esp su quello piastra madre, è più difficile seguire una guida che installare da soli, cioè, si installa da solo :o

@cilio: 250 sono abbastanza, io punterei dritto su un sistema ION. A conti fatti arriverai sulle 300 max, ma ne stravale la pena secondo me. Altrimenti se vuoi ATOM, c'è la solita D945.... sennò sarebbe carino anche micro-atx, con l'ascrock di Giorgio, ce l'ha in firma... (non ricordo il modello preciso) ovviamente è full compatibile :) vorrei realizzarlo con un case della xbox 360 ....

ma piuttosto cosa deve farci ?

• Create New...