Jump to content

[AIUTO]release compatibili con hp t3620.it,provato leo4allv4.1 ma errore disk0s2 I/0

23 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti del forum,volevo sapere se esiste qualche release compatibile con il mio pc :

HP t3620.it

Processore : Athlon 64 x2 (W) 3800+ 2,0 GHz Socket AM2

Chipset: GeForce 6150 LE

Scheda Madre :asus A8M2N-LA

hard disk : 250 GB SATA 7200 rpm

dvd :16x DVD(+/-)R/RW RAM(+/-)R DL

scheda audio : Chipset Realtek ALC 888

scheda video : nvidia geforce 7300 le 256mb

ho provato la release leo4allv4.1 si installa senza problemi,ma mi da problemi caricarlo,ho provato in verbase mode e mi risulta l'errore disk0s2 I/0,adesso l'Ho formattato la partizione,e volevo sapere se esiste qualche realese per il mio pc

GRAZIE ANTICIPAMENTE A TUTTI DELL'AIUTO :P

ciao grazie per avermi risposto..allora quando faccio partire il boot da dvd mi appare dei errori te li posto insieme hai driver per l'installazione

te li metto in un archivio perche non riesco a fare upload di 5 file

leopard.zip

cambierei kext nforce e metterei il secondo

mmmm..provo..ma prima devo scaricare ideneb v1.4(va bene questa distro?) e masterizzarlo ..perche mi si danneggia XP..nn so perche e ogni volta mi tocca reinstallarlo

no non credo,mi parte il sistema ma poi arriva all'accesso di windzoz stile winzoz 2000 metto la pass e username ma quando accedo fa sempre disconnessione e chiusura...intanto adesso sto scaricando kalyway 10.5.2 e ideneb,meglio fare un'installazione pulita cioe' formattando la partizione di xp e tutto o installazione su una partizione mantenendo xp??

ora sto navigando con nokia N70 collegato con cavetto (o se mi gira con bluetooth) senza sw di sorta, basta impostare APN e sei apposto...ma ho visto che stranamente la naviga3 finisce prima che su win---

ora sto navigando con nokia N70 collegato con cavetto (o se mi gira con bluetooth) senza sw di sorta, basta impostare APN e sei apposto...ma ho visto che stranamente la naviga3 finisce prima che su win---

quindi basta che lo collego con usb,imposto apn e parte????

col n70 si

ok grazie..un'altra domanda..ho visto real player per mac ..e i requisiti ..ce scritto che devi avere processore powerpc g3 o intel,io che ho amd ,potrebbe girare lo stesso il programma??

ok grazie..un'altra domanda..ho visto real player per mac ..e i requisiti ..ce scritto che devi avere processore powerpc g3 o intel,io che ho amd ,potrebbe girare lo stesso il programma??

Direi di si (non possono dire per AMD, non essendo un processore previsto da Apple)

Giorgio

Direi di si (non possono dire per AMD, non essendo un processore previsto da Apple)

Giorgio

quindi il mio pc e' come un mac?nel senso che funzioneranno i programmi??

quindi il mio pc e' come un mac?nel senso che funzioneranno i programmi??

Il 98% si (tranne X, parallels 4 e pochi altri)

Giorgio

Il 98% si (tranne X, parallels 4 e pochi altri)

Giorgio

ok grazie ^^..ma devo provare ancora 3 distro :

leo4allv4 (non ha funzionato ma riprovo con la procedura consigliato da daveta)

ideneb v1.4 (speriamo che va ,mi potresti postare i driver di installazione che dovrei installare sul mio pc?)

kalyway 10.5.2...

no..non mi parte nessuna delle 3 disuso..ho provato il tuo metodo con leo4all ma nnt..mi sa proprio che devo rinunciare leopard..forse sbaglio nei driver..ma sono stati dalle 11 di sera fino alle 8di mattina senza risultati....

dopo installato non riceve segnale in monitor ma poi si riaccende arrivo una schermata blu con mouse e poi diventa nera..provato tutti i driver per geforce 7300 le 256mb ma niente..stessi risultati..qualcuno mi aiuti!please

• Create New...