Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, premetto che ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare o nulla che riesca a risolvere il mio problema per cui posto il problema sperando nella clemenza degli esperti per riuscire a risolvere questo problema.

ho un portatile hp dv9300 su cui ho installato la iDeneb 1.4 funziona quasi tutto tranne la wifi (che purtroppo è l'intel pro wireless 3945) e il card reader...ma i problemi più grandi per ora sono questi:

1.se metto in stop il sistema (per intenderci mela->Stop) alla riaccensione mi si blocca il mac con solo la freccetta che si muove...mentre se faccio un logout e da lì vado in stop alla riaccensione tutto ok

2.se imposto in preferenze risparmio energia lo stop del monitor dopo un tot di minuti quando vado a muovere il mouse per riaccendere il monitor appare la schermata nera che sfuma lentamente sul bianco...per cui sono costretto dal ipod touch tramite vnc a fare il logout e poi lo stop e la riaccensione per il problema precedente. questo problema l'ho sempre avuto sia con la 10.5.1 con la 10.5.4 con la 10.5.5 e speravo che con la 10.5.6 avrei risolto ma purtroppo no :S

vi prego un aiuto

Grazie anticipatamente

ora sei a posto. le regole vanno lette, non è il problema di quale hai infranto.

per il problema: purtroppo se non ti ha mai funzionato non credo ci siano soluzioni. io ho perso lo sleep dalla 10.5.3 in poi e non ci son caxxi, devo arrendermi all'evidneza di non avere sleep...come tanti.

• Create New...