Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10.5.7 dalla iDeneb combo kit ora mi si presenta questo problema piuttosto fastidiosetto.

In pratica il pc non va più in sleep, non fa più il logout dell'utente e non si spegne, nessun problema per il restart invece anche se ci mette un po di tempo prima di eseguirlo.

Prima dell'aggiornamento non avevo di questi problemi, funzionava tutto alla perfezione.

Mi sono fatto una ricerca nel forum usando la parola "spegnimento" e "sleep", il risultato è stato qualche topic vecchio del 2008 oppure questioni riguardanti il Tiger.

Sul forum della iDeneb invece ho letto che qualcuno consigliava di installare i: PowerOff fix, poweroff bug.fix, chud ecc ecc.

Ho cercato questi eventuali fix nel dvd della iDeneb 10.5.4 ma non sono riuscito a trovarli, mi sa che nella 5.4 appunto non ci sono, però visto che prima dell'aggiornamento funzionava tutto allora io sospetto che quello che potrebbe servire a me sta proprio nel dvd della 5.4.

Che consigli mi date?

Grazie.

Ho letto che anche openhaltrestart_1.0.3 potrebbe risolvere il mio problema, so che è contenuto nella iDeneb 10.5.6, purtroppo però io posseggo la 10.5.4 e quel kext da solo non mi riesce di trovarlo, non è che qualche anima pia me lo riesce a passare?

Grazie della segnalazione, l'avevo già installata però avevo visto che c'era scritto versione 1.0, poi cercando su internet si parla anche di una versione 1.0.3 appunto che io non sono riuscito a trovare.

Devo dedurre che quella è l'unica versione esistente?

Vorrei aggiungere anche un altra cosa che non so se può tornare utile per capire magari qual'è il mio problema.

Quando ho fatto l'aggiornamento io non ho installato nessuno dei pacchetti che si trovano in iDeneb Update Tool.

Non li ho installati semplicemente perchè non sapevo se dovevo farlo o meno e nel dubbio ho desistito, ora però mi viene il dubbio che forse qualcosa avrei dovuto installarla, può essere?

• Create New...