Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ho la ideneb 1.4(10.5.6)e sto provando a installartlo sul mio pc ma non riesco a trovare la piu giusta configurazione driver...Inoltre dopo l'installazione mi da errore driver acpi e quindi non parte nulla....Chi mi puo dare l'esatta configurazione dei driver???grazie mille

Processore Intel Celeron Mobile 571 con 1 Mb di cache Livello 2, clock 2 GHz, velocità del bus 667 MHz FSB

• Chipset Intel GL40

• Ram 1GB (1*1024MB) DDR 667 MHz

• Hard Disk 160Gb S-ata con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)

• Masterizzatore 8X DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer --- Lettura: 24X CD-ROM, 24X CD-R, 24X CD-RW, 8X DVD-ROM, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 6X DVD-ROM DL (double-layer), 6X DVD-R DL (double-layer), 6X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 6X DVD+RW, 5X DVD-RAM

Scrittura: 24X CD-R, 16X CD-RW, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 4X DVD-R DL (double-layer), 4X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 8X DVD+RW, 5X DVD-RAM

• Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD)

• Schermo (pollici) 15.4" WXGA LCD con Risoluzione 1280 x 800 da 16.7 milioni di colori con visualizzazione multi-window con Acer GridVista

• WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution supporta Acer SignalUp wireless technology

• LAN: Gigabit Ethernet supporta ASF (Alert Standard Format) 2.0, Wake-on-LAN ready

• MODEM: 56K ITU V.92 con PTT approval, Wake-on-Ring ready

• Sistema operativo: Linux O.S.

• Grafica: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 4500M con 64MB di memoria dedicata e con grafica 3D integrata

• Audio: 2 speakers Acer 3DSonic stereo integrati - Supporto Audio Intel High Definition

• Microfono integrato

• PCMCIA Card slot

• 5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD)

• 3 porte USB 2.0

• Porta Monitor esterno (VGA)

• Presa Jack cuffie e microfono

• Porta Ethernet (RJ-45)

• Porta Modem (RJ-11)

• Sicurezza: Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)

• BIOS user and supervisor passwords

• Kensington Slot di blocco

• Dimensioni: 360 x 267 x 30.3/43 mm

• Peso: 2.88 kg

• Batteria: 6 celle agli Ioni di Litio

• Durata batteria: fino a 2,5 ore

• Tastiera e dispositivi di puntamento: Tastiera 88-/89- Acer FineTouch con cursore a "T" rovesciata, 2.5 mm key travel

• Touchpad con funzionalità 4-way scroll

• 12 tasti funzione , 4 cursor keys, 2 Windows® keys, hotkey controls,international language support

• Empowering key

• Tasti supplementari: accesso veloce: email, Internet, 1 programmabile dall’utente

https://www.insanelymac.com/forum/topic/171045-extensa-5230/

odio il drag'n'drop dei log di qualche programma di win

ma inserire una regola che eviti post kilometrici con informazioni inutili?ne ho visti di peggio comunque.. :D

ma poi scusa..non è quello il tuo hw?inserisci quello in firma..

Be l'ho preso da internet, non ci sono molte informazioni....è approssimativo-....tu mi sapresti dare una mano please?

Be l'ho preso da internet, non ci sono molte informazioni....è approssimativo-....tu mi sapresti dare una mano please?

no no..le info ci sono tutte..ma proprio tutte è questro il problema..elenchi info totalmente nutili..quello che serve sapere è il processore, il cipset della scheda madre, la scheda video configurazione hdd lan e wireless e basta..

per ideneb..il procio supporta sse3? in tal caso non scegli nessun kernel , altrimenti vai di vodoo

installi i kext per il cipset intel e per il video, lan e wireless cerchi di risolvere dopo il primo avvio..

anche perchè non hai indicato il tipo di cip

no no..le info ci sono tutte..ma proprio tutte è questro il problema..elenchi info totalmente nutili..quello che serve sapere è il processore, il cipset della scheda madre, la scheda video configurazione hdd lan e wireless e basta..

per ideneb..il procio supporta sse3? in tal caso non scegli nessun kernel , altrimenti vai di vodoo

installi i kext per il cipset intel e per il video, lan e wireless cerchi di risolvere dopo il primo avvio..

anche perchè non hai indicato il tipo di cip

-allora il chipset GL40,cosa devo mettere?

-Supporta l'ss3

e poi dopo che installo tutto l'errore che mi da è:debugger name:panic....e poi mi dice che non ha trovato i driver acpi

lo so, ho anche io acer, MA acpi o ahci lo fa modificare (ahci - ide)

Allora ragazzi ho cambiato finalmente hd e installato i sistemi operativi,con everest ho messo l'hardware preciso in firma.....ora potreste aiutarmi a scegliere la configurazione esatta dei driver per favore???

• Create New...