Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate se vi stresso ancora!!! non riesco a fare il Daul boot!! ho guardato le vostre guide ma ho ancora dubbi!!

ho un disco partizionato in 2 (C: windows vista; X: Mac Os X), mi si avvia in automatico Leo. Non ho disco di windows quindi mi servirebbe un programma per crearmi il boot da qui su mac! Come posso fare?!!?

Prima riuscivo perchè avevo fatto il dual boot da Windows, poi ho formattato delle partizioni quindi mi è saltato!! Unica soluzione che ho trovato è installare anche KUbuntu per fare il boot su windows e poi da windows creare quello su mac.. altre soluzioni senza dover fare una partizione per Linux!?!??!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/170278-problema-boot-aiutoo/

intendevo che devo impostare il boot da ambiente di sistema Mac. Da windows riesco a impostarlo ma per ora non avendo ancora il boot posso accedere solo a Mac.

Che bootloader hai in leopard? (EFI9 Chameleon etc etc)

Giorgio

Che bootloader hai in leopard? (EFI9 Chameleon etc etc)

Giorgio

Ho installato Leopard con IDeneb usando Sleep! non so se tu mi abbia chiesto questo!! Scusami sono meganiubbo!!! :D

A me serve un programma tipo EasyBCD ma per mac o qualcosa del genere! oppure un metodo alternativo!

Ho installato Leopard con IDeneb usando Sleep! non so se tu mi abbia chiesto questo!! Scusami sono meganiubbo!!! :D

A me serve un programma tipo EasyBCD ma per mac o qualcosa del genere! oppure un metodo alternativo!

Se installi Chameleon 2.0 ti vede e ti fa partire tutto (Leopard, Vista, XP se è sullo stesso HD di Leopard, Linux); unico neo ti darà come sistema operativo di default Leopard)

Giorgio

• Create New...