Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

ciao grazie per la risposta,

si ho guardato sia nel wiki dove, facendo una ricerca trovo il mio lettore, ma a quanto ho capito c'è scritto che a loro funziona nativamente non sò come sia possibile forse la distribuzione diversa, mentre nel database ho cercato ma lì arrivo al punto dovve dovrebbe essere la soluzione ma mi dice "no data", a dire il vero ho provato a vedere parecchie cose sul database ma qualunque cosa vedessi c'è scritto "no data", non sò se sono io sfigato che guardo le uniche cose che non sono state inserite oppure non lo so usare( anche se non penso sia di difficile comprensione). Cercherò ancora, hai qualche altro suggerimento?

grazie mille

ciao

sul web non trovo niente,

ma grazie ad un utente di questo forum, ho scoperto che con la leo4all lo riconosce nativamente sapete quale differenza c'è e quindi quale kext potrei prendere per farlo riconoscere anche sulla iDeneb???

grazie mille

e si avevo pensato proprio a questo cioè scoprire il kext che riconosce il DVD e prelevarlo. Ma purtroppo è proprio qui che mi areno. Non ne ho la più pallida idea

Scusatemi ancora, conoscete qualche kext che di solito si applica per i lettori?? magari anche conosce qualche nome potrebbe aiutarmi nelle ricerche, grazie mille ancora

ok ragazzi risolto anche questo!!!

installando il kext IOATAFamily, anzi reinstallandolo dato che ho dovuto prima cancellare quello esistente.

adesso mi rimangono da sistemare la scheda grafica, che ho già trovato come fare, installando il kext Callisto 003, e la scheda audio che anche se sento suoni e tutto in informazioni su questo Mac mi dice No built-in audio, e qui devo fare delle ricerche perchè non so proprio cosa installare per il momento.

Una sola cosa volevo chiedervi durante l'installazione ho visto che potevo inserire anche delle applicazioni. In quel momento non ci ho pensato e non ne ho installata nessuna. Posso inserire il DVD e guardare quali applicazioni mi piacciono per poterle così installare???

Forse come suggeriva CernicMilano mi serve il programma Pacifist???

grazie

ciao

• Create New...