Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi; Ho un msi wind con Leopard retail e windows 7 in dual boot. Ora vorrei installare Ubuntu e creare un trial boot, però non riesco a restringere la partizione di windows con paragon partition manager perchè il programma rileva la partizione mac..

Qualcuno mi può dare una mano per restringere la partizione?

Grazie!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/168938-restringere-partizione-windows/

Ciao a tutti ragazzi; Ho un msi wind con Leopard retail e windows 7 in dual boot. Ora vorrei installare Ubuntu e creare un trial boot, però non riesco a restringere la partizione di windows con paragon partition manager perchè il programma rileva la partizione mac..

Qualcuno mi può dare una mano per restringere la partizione?

Grazie!

ciao secret105,

speriamo che il tuo hardware non sia un secreto!... :wacko:

saluti

ciao secret105 e benvenuto

gentilmente,potresti leggere il regolamento?

capirai da solo dov'è l errore

a presto

Grazie del benvenuto :P . Scusami, se ti riferisci all'uso del tasto search, avevo già provveduto prima dell'apertura del post ma non ho trovato nulla di specifico per il mio problema.. Se mi sto sbagliando, potresti suggerirmi le parole chiave da cercare?

Grazie.

Grazie del benvenuto :P . Scusami, se ti riferisci all'uso del tasto search, avevo già provveduto prima dell'apertura del post ma non ho trovato nulla di specifico per il mio problema.. Se mi sto sbagliando, potresti suggerirmi le parole chiave da cercare?

Grazie.

"leggere il regolamento": se non ti sei messo in regola è ovvio che non lo hai letto.

Al punto 8 in particolare capirai.

Giorgio

Scusatemi! :P Ho risolto :) Riguardo il mio problema, mi potete consigliare qualche software per restringere la partizione windows e creare una nuova partizione per linux?

Grazie mille.

Partition Magic (della Powerquest) o Gparted Live CD

Ciao, Giorgio

Ho provato ad utilizzare Gparted, sono riuscito a restringere la partizione di windows creando una nuova partizione da 10gb, però è stato cancellato il bootloader.. ho provato a ripristinarlo mediante il disco di windows 7 ma non c'è stato niente da fare.. ho ripristinato il bootloader di leopard e da lì ho creato 3 partizioni.. Ora sto installando linux

• Create New...