Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ragassuoli,

possiedo questa videocamera da cui devo estrapolare i files dv per un lavoro, ma dalle istruzioni dice che è compatibile solo fino a jaguar (e l'ho comprata 2 anni fa ed era aggiornata eh!).

secondo voi, visto che si tratta di un semplice collegamento e non c'è nulla da installare, si può smanettare qualcosa per farla riconoscere?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/167216-samsung-vp-d351/

Guest cavallo
Ragassuoli,

possiedo questa videocamera da cui devo estrapolare i files dv per un lavoro, ma dalle istruzioni dice che è compatibile solo fino a jaguar (e l'ho comprata 2 anni fa ed era aggiornata eh!).

secondo voi, visto che si tratta di un semplice collegamento e non c'è nulla da installare, si può smanettare qualcosa per farla riconoscere?

Se ha firewire funziona sicuramennte, la piu giovane Canon che ho, ha tre anni, addirittura ho hollywood dv bridge della dazzle (2001) che funziona correttamente.

La mia Samsung VP-D70 funziona da firewire senza problemi ed è più vecchia della tua, non dovresti avere problemi.

Giorgio

ha firewire 4pin-4pin, sul pc la fw è riconosciuta tranquillamente e riconosce videocamere più vecchie...su win sia vista che xp è riconosciuta...

Giorgio, ma come hai fatto? la colleghi e stop?

La collego, apro iMovie e scelgo importa dalla videocamera che viene gestita dal programma. Premetto che ho una firewire PCI con chip Texas. Va sia con 10.5.5 che 10.5.6 (installazioni retail, ma anche con iDeneb 1.4)

Giorgio

• Create New...