Jump to content

[Aiuto] installer non riesce a copiare alcuni documenti in \volumes\leopard

8 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi

ho un problema, credo legato al partizionamento degli hd.

premetto che sto cercando di installare leopard, seguendo qst guida

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=144959

seguo tutta la procedura durante l'installazione(già nei primi minuti) mi esce un messaggio d'errore: "installer non riesce a copiare alcuni documenti in \volumes\leopard"

ho provato piu volte ma sempre lo stesso errore.

credo di sbagliare qualcosa in fase di partizionamento.

questa è la procedura che seguo io:

utility disco> seleziono l'intero hd> nell opzioni seleziono tabella guid > partiziono l'hd in 2 > applico> esco da utility disco e inizio l'installazione. però puntualmente lo stesso errore.

è possibile che il mio HD (maxtor 320 ide pata) non sia compatibile?

che devo fare?

ciao raga grazie per aver risp

il controllo del disco lo fa senza problemi

però non appena inizia a calcolare il tempo che manca alla fine dell installazione, esce fuori quel messaggio

credo di sbagliare qualcosa nella formattazione del disco.

altri suggerimenti?

Fammi capire, tu hai un hd pulito , lo vuoi dividere in due e installare il tutto su una partizione?

SAe è questo quello che vuoi fare, lascia perdere l'utility del dvd, usa il disco di windows, formatta tutto il disco in ntfs e poi crea due partizioni (sempre formattandole da li)

Dopodichè fai partire iDeneb e dalla disk utility inizializzi la tua partizione in modo esteso(journaled)

Ti dico questo perchè anche io a volte ho avuto problemi dall'utility disco nel creare partizioni, cosa che nn ho mai avuto cn windows..vedi tu..è solo un consiglio

grazie luuuu

però il mio problema non è solo creare le partizioni, ho provato anche ad installare leopard su un unica partizione

ma niente sempre la stessa rogna...

adesso sto procurandomi la ideneb, provo con quella

qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi esattamente cosa devo fare su utility disco? devo solo inizializzare la partizione con mac os journaled? o devo anche andare a modificare la tabella guid?

• Create New...