Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho installato la ideneb 1.4 sul mio pc:

- Quadcore intel 6600

- 4 giga di ram

- ati radeon hd 4670

- 500gb hdd sata

Audio chipset : VIA HD AUDIO

Non riesco a far funzionare l'audio e il video, come posso fare? Questi driver si trovano? MI sto sbattendo da 2 giorni, spero di riuscire a risolvere questa situazione, a presto e grazie per le risposte.

assenzio.

kaliway avevo sbagliato a scrivere...sto ancora impazzendo con i driver.. :D

Confermo il consiglio di leggere le regole e mettere l'hardware in firma.

Comunque con una motherboard come la tua installare Kaliway vuol dire volersi far del male.

Ciao, Giorgio

quindi che versione dovrei installare? tu cosa mi consigli? Mi sa che per la video ancora non ci sono dei driver adatti...

grazie a presto.

L'Hardware in firma, per cortesia.

Giorgio

lo metto qui che non lo so mettere in firma...

- P5QL,

- Q6600,

- 4GB 1066,

- SATA 500 BARRACUDA, ( PARTIZIONATO IN DUALBOOT CON XP )

- ATI HD4670 1024MB DDR3

- VIA HD AUDIO

adesso mi potresti indicare quale secondo te sia la versione piu' adatta per la mia mobo visto che non voglio attentare alla mia salute... :D

ciao.

Se non metti l'hardware in FIRMA non ti posso rispondere.

Leggi le regole in italiano del forum al punto 8 è spiegato come mettere l'hardware in firma.

Giorgio

• 2 months later...
Salve ragazzi sono nuovo del forum, quindi per favore siate buoni :) ... inizio col salutare tutti quanti e ad esporre il mio problema...sto provando ad installare ideneb 1.4.10.5.6 ma purtroppo ho diversi problemi...allora io parto inizializzando il mio hard disk con mac os esteso journaled, poi installo i vari drivers e inzio l'installazione...Ma purtroppo finita l'installazione riavvio e avvio mac ma il caricamento si blocca sulla schermata con la mela e non cè modo di farlo andare avanti...ho provato e riprovato installando anche diversi driver,non so più che cosa fare ;) x favore aiutatemi...potete dirmi quali drivers installare?

Scheda madre Asrock ConRoe 1333-1394

Processore Intel Pentium Dual Core e2180 2.00 ghz

Scheda Video nVidia 8500gt

Scheda Audio Realtek integrata

Scheda Ethernet PCI-E Realtek RTL8168/8111

Prima presentati nella sezione adeguata, leggi le regole in italiano e adegua la firma con l'hardware, poi vedrai che avrai delle risposte.

Inoltre io aprirei un topic apposito, con nel titolo il tuo problema specifico, altrimenti sembra che si parli di P5Q (ovviamente dopo aver ottemperato alle regole)

Ciao, Giorgio

• Create New...