Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

grazie per il link (lo avevo già visitato in precedenza) cmq non sn riuscito a risolvere il problema :(

ho cambiato l'smbiosefi.kext nella cartella extra ma nulla....cm posso risolvere??

ho fatto copia e incolla, così dovresti risolvere:

per il system profiler e about this mac dovete modificare il file smbios.plist con i vostri dati, se scaricate i binari del chameleon v2 lo trovate nella cartella optional extras, basta editarlo e copiarlo in extra.

il resto è scritto nel file sempre all'interno dello zip, chiamato "boot help" nella cartella "doc"

qui allegato il file da editare smbios.plist

Scusate, ma al di la della funzione puramente estetica di system profiler, qual'è il problema di avere la scritta 667 invece di 800?

Non crederete mica che leopard sia in grado di modificare la frequenza di clock delle RAM, spero?

Tutta questa fatica serve solo ad un "perfezionamento" estetico del Desktop, ma le 800 andranno ad 800 e le 667 a 667 anche se viene fuori 1033.

Noi abbiamo BIOS (purtroppo), Apple ha EFI (per fortuna loro).

Attendo con ansia motherboard con EFI nativo (non le storpiature di motherboard con BIOS/"finto" EFI che si cominciano a vedere.

Giorgio

• Create New...