Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao taggato

dovrebbe avere un chipset Atheros AR5005UG

speriamo

sai se il pacchetto per AR5005 contenuto dentro iAtkos 10.5.5. o dentro iDeneb v1.4 funzioni?

oppure mi consigli di seguire wuella guida che mi hai linkato?

Grazie per l'aiuto.

magari per ora puoi provare il pacchetto di iDeneb...lo estrai con pacifist

poi al massimo per chiarimenti seguoi un pò il topic...

ovvio che quando non capisci qualcosa puoi sempre continuare qui

ok ti ringrazio..

Se ho problemi seguo la guida ed eventualmente posto...

EDIT: ho provato entrambi i metodi ma non funziona (non si accende neanche la luce del pen drive wi-fi per l'avvenuto plug della periferica)

Quelche altra idea???

grazie

Ciao!!! Grande Alex, ho pure io quella dongle. Non mi ero mai cimentato fin ora a farla funzionare su leo, ma ora mi butto. Cosi siamo in 2 Taggato!! Uso questo post per aggiornarvi.

Ho già provato con i 2 pacchetti di iDeneb ma niente. Ho provato Atheros.pkg ma non parte, e pure con IO80211Family.pkg col kext di Tiger (che in pratica è quello che viene spiegato nel link).

Secondo me la differenza sta nel fatto che la usb é Atheros AR5005UG, mentre quella del topic linkato è Atheros AR5005G; ovvero senza la U. Googolando ho scoperti che sono però dispinibili i driver per linux, forse quello potrebbe essere un punto di partenza.

Che palle però la dwl-122 va e la dwl-132 no..

Ciao ciao!!

Ciao!!! Grande Alex, ho pure io quella dongle. Non mi ero mai cimentato fin ora a farla funzionare su leo, ma ora mi butto. Cosi siamo in 2 Taggato!! Uso questo post per aggiornarvi.

Ho già provato con i 2 pacchetti di iDeneb ma niente. Ho provato Atheros.pkg ma non parte, e pure con IO80211Family.pkg col kext di Tiger (che in pratica è quello che viene spiegato nel link).

Secondo me la differenza sta nel fatto che la usb é Atheros AR5005UG, mentre quella del topic linkato è Atheros AR5005G; ovvero senza la U. Googolando ho scoperti che sono però dispinibili i driver per linux, forse quello potrebbe essere un punto di partenza.

Che palle però la dwl-122 va e la dwl-132 no..

Ciao ciao!!

Concordo appieno con te...

Il problema è che io non sono capace di programmare e quindi cercare di fare un porting dei driver di linux (o se ci sono, di freebsd) per me è cosa impossibile...

comunque grazie per l'aiuto

• Create New...