Jump to content

samsung r610: si puo fare qualcosa o no?

mike8488
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

abilita tutto nel bios, montaci un altro hd se possibile cos'i' non rovini vista per il momento poi lo togli del tutto se va' benne.

prova con ipc osx 10.5.6 ppf5 final per i kext vedrai dopo

ciao grazie per la risposta, pero volevo sapere del problema dei 16" e della conseguente res. 1366x768.....potrebbe funzionare o lascio perdere? non voglio un os senza accelerazione video, mi pare del tutto inutile! cosa spunto in fase di installazione comunque?

ma perchè non usi ideneb, moolto più valida...e italiana, trovi gli sviluppatori anche in questo forum....e poi, non hai mica bisogno di cambiare hd: puoi partizionare da windows e lavorare su un altra partizione...basta seguire le 1234234243234234 guide nella sezione guide....

ma perchè non usi ideneb, moolto più valida...e italiana, trovi gli sviluppatori anche in questo forum....e poi, non hai mica bisogno di cambiare hd: puoi partizionare da windows e lavorare su un altra partizione...basta seguire le 1234234243234234 guide nella sezione guide....

ma a parte ideneb o ipc..... per il video c'è qualche speranza che funzioni o no?

in effetti non ho mai sentito che andasse, ma io di solito non mi fermo alle esperienze degli altri, ci tento perchè l'hackintosh è bastardo, e funziona quando vuole lui....sperimentare gente, sperimentare...

in effetti non ho mai sentito che andasse, ma io di solito non mi fermo alle esperienze degli altri, ci tento perchè l'hackintosh è bastardo, e funziona quando vuole lui....sperimentare gente, sperimentare...

ok sperimenterò.....ma dato che sono nuovo e vedo che tutti hanno notebook sony acer o hp hai qualche link che mi puo essere utile nell'installazione di ideneb? cosa spuntare all'inizio per video audio kernel ecc.......

innanzitutto creati una partizione vuota, basta che segui le guide nella sezione guide e trucchi. poi il resto!

ovvio che il consiglio di base è quello di farti backup delle cose importanti. non si sa mai!

innanzitutto creati una partizione vuota, basta che segui le guide nella sezione guide e trucchi. poi il resto!

ovvio che il consiglio di base è quello di farti backup delle cose importanti. non si sa mai!

eh...si...ma quale guida? ce n'è una marea! ho gia installato ideneb su un acer, non penso che l'installazione sia la stessa no? hanno componenti hw diversi e quindi non saprei proprio dove cercare su guide! sono ore che spulcio ma ho solo una gran confusione.... mi piacerebbe andare a tentativi ma mi piacerebbe anke averne il tempo! Se, dato il mio report, mi potessi dare qualche consiglio iniziale te ne sarei grato!

scusa daveta ma l'altro post era per gli schermi 16" in generale! anke perche sto aspettando che qualcuno possa darmi qualche consiglio in fase di installazione.....un link a una guida sarebbe il massimo! xke io davvero nn trovo...

Share

• Create New...