Jump to content

EFI-X!


smania
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei portare una testimonianza riguardo la famosa efi-x per installare leopard originale sul pc. ho visto nel forum che se ne è parlato poco. poche cose qui e là.

so anche la filosofia che anima il vostro progetto in questo forum, però magari può interessare qualcuno di voi.

io ho montato la efi-x da circa un mesetto sul mio pc quad core 2.33 ghz, 4gb di ram, ecc... ecc.....

me lo riconosce come mac pro!!! devo dire che fino adesso non ho avuto particolari problemi ed ho installato svariati programmi (masterizzazione, grafica, editing video, conversioni).. per ora mi funziona tutto in modo regolare.

solo all'inizio ho avuto problemi di kernel panic, dovute però alla scheda di rete integrata alla scheda madre della gigabyte. le prestazioni sono eccellenti. il sistema operativo non si discute. io ormai lo uso da tre anni e di spendere 2,000 euro per comprarmi un mac pro non ce le avevo proprio. in più ho installato vista che si avvia dal boot iniziale della efi-x. uso quindi entrambi i sistemi operativi. per il momento mi ritengo soddisfatto.

la mia voleva essere solamente una mia testimonianza, forse utile per chi è interessato, forse inutile per alcuni, ma volevo cmq dare il mio contributo a questo interessantissimo forum.

ciao a tutti

adriano

Link to comment
Share on other sites

ciao smania...ti porto la mia testimonianza

 

io non ho l efi-x e ho installato la "versione" originale

in sostanza me lo vede come un MacBook Pro

 

a conti fatti non era più bello sbattersi un pochettino?

 

senza polemica.......

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

dal primo momento che ho tentato di avere leopard sui miei pc ho sempre avuto un bel macpro o macbookpro perfettamente funzionale acceso 24/24 7/7...e poi, se devo pagare, pago per avere un mac originale, non un hachintosh...anche se il costo non è paragonabile.