Jump to content

[RISOLTO ANCHE QUESTO] connessione internet a singhiozzi


pietrocaste
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti gli hackintoshani

 

Arrivo al succo...Con la IDeneb 10.5.6 la connessione non funziona un granchè sia con firefox, che con camino e neppure con safari...

Cioè per caricare una pagina come youtube, o la home page dell'insanely certe volte mi dice che non puo essere aperta, certe volte la carica a mezzo e se va bene la carica tutta... :wacko:

ma non è fattibile navigare così poichè per controllare gmail o qualcos'altro ci metto 90 anni...

invece il download con emule adunanza e utorrent mi arriva anche a 800 kbs...

quando ho installato la ideneb ho messo solo kernel vodoo 9.5(o 6 non mi ricordo quello piu in alto nella colonna) fix sealtbelt e driver pe la scheda audio alc888 e chipset atiata

c'è un modo per fare viaggiare come si deve sto povero leopardo???

sulla IPC 10.5.6 internet mi funziona tranquillamente anche se il resto non piace di questa distro...

esiste qualche patch per far andare la navigazione???

 

grazie mille delle future risposte

Link to comment
Share on other sites

ciao pietrocaste

magari hai "solo" installato male l ethernet o la wireless

che scheda di rete utilizzi?

 

sulla IPC 10.5.6 internet mi funziona tranquillamente anche se il resto non piace di questa distro...

 

di iPC cosa non ti piace?

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

scusa nn capisco...hai detto che con iPC internet funzionava ma che quella release nn ti piaceva...così hai installato iDeneb ma internet va a singhiozzi...nnpuoi reinstallare i driver internet della iPC??

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ti chiedo scusa ma io nn capisco di che problema si tratti allora....hai internet che va a singhiozzi su iDeneb giusto?? e precedentemente con ipc funzionava...prova a vedere se utilizzando i driver internet della ipc il problema si risolve.....

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

bo ho reinstallato per la 809435687esima volta IDeneb e ora internet va come le bombe... :P

comunque io uso l'ethernet anche se funziona pure la lan ma essendo un pc fisso...

per l'utente che aveva problemi con internet e la scheda di rete io durante l'installazione di'leopardo non ho selezionato nessun ethernet o wireless a me lo riconosce il leopardo...

 

 

anzi se qualcuno sa come si fa a rimappare i tasti per leopard se esiste un tool (poichè ogni volta ch vado a farectrl c, v ci lascio le falangi)... :P

 

 

ciao a tutti grazie mille

Link to comment
Share on other sites

bo ho reinstallato per la 809435687esima volta IDeneb e ora internet va come le bombe... :thumbsup_anim:

comunque io uso l'ethernet anche se funziona pure la lan ma essendo un pc fisso...

per l'utente che aveva problemi con internet e la scheda di rete io durante l'installazione di'leopardo non ho selezionato nessun ethernet o wireless a me lo riconosce il leopardo...

anzi se qualcuno sa come si fa a rimappare i tasti per leopard se esiste un tool (poichè ogni volta ch vado a farectrl c, v ci lascio le falangi)... :thumbsup_anim:

ciao a tutti grazie mille

Risposta ot ma utile per il creatore di questo topic. Prova con il tasto win al posto di ctrl. Così: win+c win+v :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...