Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti i membri del forum, ho installato iDeneb 1.4 10.5.6 nel computer dalle caratteristiche poste in firma. Sembra non funzionare bene la funziona stop. Al risveglio fa una serie infinita di finestre con un messaggio riguardante la tensione (o corrente) eccessiva nelle porte USB, in più riduce la risoluzione video. Unica suluzione riavviare tutto. Ne sapete qualcosa?. Grazie. Andrea.

Salve a tutti i membri del forum, ho installato iDeneb 1.4 10.5.6 nel computer dalle caratteristiche poste in firma. Sembra non funzionare bene la funziona stop. Al risveglio fa una serie infinita di finestre con un messaggio riguardante la tensione (o corrente) eccessiva nelle porte USB, in più riduce la risoluzione video. Unica suluzione riavviare tutto. Ne sapete qualcosa?. Grazie. Andrea.

Qualcuno mi può aiutare?

senti la risoluzione quanto la fa?

Mi pare tipo modalita VGA in windows. Però mi è successo anche che ha conservato la risoluzione ma è andato in kernel panic. ah per risvegliare il PC pigio la luna della tastiera. Esiste qualche altro comando? Grazie.

Mi pare tipo modalita VGA in windows. Però mi è successo anche che ha conservato la risoluzione ma è andato in kernel panic. ah per risvegliare il PC pigio la luna della tastiera. Esiste qualche altro comando? Grazie.

Ho visto un forum di Joeandmat dove viene proposto il pkg Stop_Enabler per risolvere il problema dello stop. Mi sembra però per i portatili. E così? O va bene anche per me?

certo che puoi utilizzarlo, per i portatili bisogna selezionare clamshell display, per i fissi no

Ok grazie mille. Ora provo. Speriamo risolva il problema delle finestre con il messaggio "avviso di eccesso livello di energia USB, la periferica usb verrà disattivata" che ho al risveglio dopo averlo messo in stop --> si blocca tutto niente topo niente tastiera.

• Create New...