Jump to content

[RISOLTO] Safari 4 in italiano


Plutus
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

è da giorni che tento di scaricare safari 4 da qui ma il download si blocca a metà!

 

C'è qualcuno che è riuscito a scaricarlo tutto?

 

Aspetto notizie o anche suggerimenti per trovare eventualmente un link alternativo da cui scaricare il package completo in italiano...

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

ho applicato la lingua italiana alla beta di safari ....... adesso è da qualche giorno che aprendo safari ... l'hd rulla da paura per un bel pò di secondi .....smette ..... e ogni tanto riparte a rullare a palla ... questo se ho safari aperto ......

 

Capita anche a Voi ?

E' solo una coincidenza ????

 

Bho !!!

 

 

Bye Bye

Link to comment
Share on other sites

Io ho installato safari 4 (beta) in inglese,ho utilizzato il .dmg ufficiale dal sito Apple.

Però non riesco a utilizzare l'account di posta di hotmail. (nel senso che mi apre il sito,mi connetto e poi qualsiasi operazione provi a fare,tipo vedere la posta eliminata ecc non da alcun segno di vita!)

Qualcuno ha riscontrato questa anomalia?

Può essere il sito di hotmail oppure è da inputare a Safari?

 

p.s. altri account di posta elettronica come gmail funzionano corretamente.

non ho provato altri browser per adesso.

Link to comment
Share on other sites

svuota le cache e' riprova.

tutto ok! Adesso però in fase di installazione mi dice "ERROR SEC" e non mi da la possibilità di scegliere la partizione su cui installare!

 

Credo di aver capito che mi manca un aggiornamento della versione 3 di Safari... adesso aggiorno e poi riprovo ad installare la versione 4.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...