Jump to content

Installare Leopard (o Tiger) su vecchio pentium 4


pipposanta
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato anche questo e purtroppo non ne vuole sapere di partire.... :(

Ti ringrazio immensamente per l'aiuto che mi hai dato ma dopo infiniti tentativi (veramente tanti!!) sono esausta e ho deciso di lasciare temporaneamente l'installazione dell'OSX86 sul mio computer. Se in futuro riprenderò in mano il progetto mi ricorderò del tuo aiuto.

Devo anche dire che possiedo già un mini 9 con su installato mac os x leopard da confezione retail che mi soddisfa molto.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che tu nn sia riuscito/a a portare a termine l'installazione,ma sono sicuro che si può fare...nn otterresti sicuramente grossi risultati con quella skeda video quindi nn ha senso perdersi dietro a mille impostazioni ma almeno ci hai provato.

Fossi in te proverei con Tiger,quello dovrebbe andare con meno problemi a me la Jas gira che è un piacere ^_^ !

 

Ciauzz al prossimo tentativo allora

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo

uhmmmm.....sinceramente nn penso possa essre la causa del prob.se tu avessi quel tipo di errori dovresti ritrovarti con un unesorabile still waithing for root device oppure con un loop di riavvio.

cmq per sicurezza se puoi apri il case e scollega dall'hdd che nn usi per leo l'alimentazione,così vedi se fai chiarezza.

 

hai provato a pensare che magari è solamente lento?

effettivamente non abbiamo ancora individuato un msg di errore,ma solo un blocco....quando arriva li che movimenti ci sono nei supporti del pc?Magari se l'hdd gira vuol dire che sta facendo qualcosa....

Link to comment
Share on other sites

credo di aver appurato che il lettore dvd non sia difettoso. infatti ho provato a installare una distro linux e tutto è andato a buon fine.

ho provato anche a bootare un altra distro di osx86, la xxx 10.4.11 ma senza successo si blocca sempre su quelle due righe. possibile che il computer sia veramente così lento?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi scuso se mi sono intromesso ma io sono un utente iDeneb e ho anche io il processore P4, come kernel utilizzo lo sleep 9.4 che non è dei migliori, ho provato anche il vodoo e devo dire che mi funziona piuttosto bene, voglio solo dire una cosa se installi il kernel sleep quando vai ad aprire i dmg mi pare non ricordo bene esce il kernel panic perchè si deve sostituire un file con ls versione 10.5.5

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...