rosumella Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 mi sono iscritto da poco al forum ma sono ore ed ore che spulcio alla ricerca di... un consiglio su un notebook da acquistare con l'obiettivo di installarci OS X Leopard. Dopo aver letto un paio di cento post (credo) le mie idee sono tutt'altro che chiare, pare che sia consigliabile per un "inesperto" come me l'MSI Wind U100, ma vorrei sapere se c'è qualcosa con un hardware migliore (specie dal punto di vista della grafica), con una buona compatibilità, per un budget intorno ai 750€ oppure se devo "tentare la fortuna" scegliendo un laptop a caso e provarci poi tutte i possibili metodi d'installazione grazie in anticipo, LoveRox Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/159962-punto-di-inizio/ Share on other sites More sharing options...
fwood Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 mi sono iscritto da poco al forum ma sono ore ed ore che spulcio alla ricerca di...un consiglio su un notebook da acquistare con l'obiettivo di installarci OS X Leopard. Dopo aver letto un paio di cento post (credo) le mie idee sono tutt'altro che chiare, pare che sia consigliabile per un "inesperto" come me l'MSI Wind U100, ma vorrei sapere se c'è qualcosa con un hardware migliore (specie dal punto di vista della grafica), con una buona compatibilità, per un budget intorno ai 750€ oppure se devo "tentare la fortuna" scegliendo un laptop a caso e provarci poi tutte i possibili metodi d'installazione grazie in anticipo, LoveRox Ma vuoi necessariamente, assolutamente un notebook??? Boh, sarà che io odio i portatili ma....con quella cifra lì ti prendi un pc fisso mostruosocon quad core, compatibile al 200% e di facile installazione!!!! ..e ti resta anche qualche euro! ..E comuqnue, non per essere scortese, leggi il regolamento prim di postare!!! Metti l'hardware in firma e..se proprio non sai che hardware inserire nella firma....fai un giro ed inserisci il modello che vorresti comprare! Non possiamo fare le ricerche per conto tuo per consigliarti!! Ciao Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/159962-punto-di-inizio/#findComment-1120428 Share on other sites More sharing options...
rosumella Posted March 31, 2009 Author Share Posted March 31, 2009 Ma vuoi necessariamente, assolutamente un notebook???Boh, sarà che io odio i portatili ma....con quella cifra lì ti prendi un pc fisso mostruosocon quad core, compatibile al 200% e di facile installazione!!!! ..e ti resta anche qualche euro! ..E comuqnue, non per essere scortese, leggi il regolamento prim di postare!!! Metti l'hardware in firma e..se proprio non sai che hardware inserire nella firma....fai un giro ed inserisci il modello che vorresti comprare! Non possiamo fare le ricerche per conto tuo per consigliarti!! Ciao non è che voglia una ricerca.....mi basta una segnalazione su un'esperienza recente.... ho letto le regole più volte prima di postare ma evidentemente sono stato poco attento... comunque ho inserito la configurazione di un laptop che mi gusterebbe in firma(N.B. il mio obiettivo è installare Mac OS X) certo che però un quad core mostruoso compatibile al 200%...quasi quasi Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/159962-punto-di-inizio/#findComment-1120459 Share on other sites More sharing options...
fwood Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 non è che voglia una ricerca.....mi basta una segnalazione su un'esperienza recente....ho letto le regole più volte prima di postare ma evidentemente sono stato poco attento... comunque ho inserito la configurazione di un laptop che mi gusterebbe in firma(N.B. il mio obiettivo è installare Mac OS X) certo che però un quad core mostruoso compatibile al 200%...quasi quasi Leopard dovrebbe andare su quel laptop anche se non sono ferrato sulle piattaforme mobile ! La scheda video dovrebbe essere ok come il chipset intel! Attendi gli aiuti di chi ha esperienza sui notebook! Io resto del parere, ma è una questione di mie esigenze personali, che è meglio spendere uguale, o addirittura di meno, ed avere un desktop molto performante piuttosto che un notebook medio! Punti di vista! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/159962-punto-di-inizio/#findComment-1120505 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts