Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho questo portatile samnsung q45:

-chipset Intel core 2 duo t7250

- 2gb di ram

- hdd 160 gb sata

- scheda grafica intel gma x3100 (chipset 965 express)

- lan marvell yukon

- wlan intel 4965

ho provato la ideneb v1.3 10.5.5 selezionando

- chipset ichx fix

- kernel niente ho lasciato il vanilla

- lan appleyukon2

- la wireless so che in driver sono in sviluppo quindi niente

- l'audio dovrebbe essere alc 262 e ho trovato un post al riguardo

- come fix ho messo solo cpus=1 altrimenti si riavvia all'infinito

- come scheda grafica non ho messo niente perchè nativamente la riconosce perfettamente

al primo colpo si avvia tranquillamente il video riconosciuto perfettamente ci/qe attivati barra in alto trasparente (insomma funziona egregiamente), appena spengo e successivamento accendo carica e dopo la schermata binca con la mela quando dovrebbe portare sul desktop c'è unaschermata nera e rimane li, ho provato ad aviare con il parametro -x unico cambiamento schermata blu invece che nera.

Non posso neanche vedere il punto di blocco con -v perchè è già in ambiente desktop.

Quindi funziona solo al primo avvio, cosa può essere possibile che senza modificare niente dopo un ottimo avvio non funzioni più?

Ho visto in giro alcuni con questo problema ma sono post vecchi e senza soluzioni, vi prego aiutatemi non so proprio dove mettere le mani

https://www.insanelymac.com/forum/topic/159918-problema-samsung-q45/

Ehi, anche io sono detentore del Samsung Q45!

In questi giorni di malattia sto provando la 10.5.6 sul fisso (ahimè senza risultati infatti ora apro un 3d di aiuto se possibile) e poi passo al portatile!

Tu hai provato solo la 10.5.5 o anche la .6 ??? Sai, giusto per sapere se scaricare anche la prima....

Il mio però ha il T5450, ma penso non ci siano grosse differenze....alla fine cambia solo il processore ed il disco....

• 5 months later...
  • Create New...