Jump to content

[Aiuto] lettore di shede (cardbus)


the master 54
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

rieccomi di nuovo a rivolgermi a voi che ci capite [perchè io non ci capisco un tubo]comunque....stavolta vi volevo chiedere c' è un modo per far fungere il lettore di schede......al momento non è rilevato.......ho sempre il mio bel acer extensa.......

 

 

 

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

non va ho provato......comunque sto cercando di capirci qualcosa nel topic che ho trovato.....uno di quei file funge di sicuro visto che ho trovato il link nella firma di uno che ha il mio stesso pc.............grazie lo stesso......se trovate altro o se capite quale file devo scaricare fatemi sapere

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

salve ragazzi torno a scrivere qui visto che il problema non fu risolto allora e tale rimane

 

girando e cercando un po in giro nel forum ho trovato questo:

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php

 

il problema e' che non c capisco una mazza a partire dal fatto che dice di fare un backup del mio cardbus;,a non ho la piu pallida idea di che significhi o co,e si faccia

 

 

una mano please

Link to comment
Share on other sites

questo è cio che esce

 

CardBus bridge [0607]: Texas Instruments PCIxx12 Cardbus Controller [104c:8039]

 

 

poi c'è questa cosa dell' Sd ma non so cos'è cmq:

 

SD Host controller [0805]: Texas Instruments PCIxx12 SDA Standard Compliant SD Host Controller

 

 

 

fatemi sapere ^^

Link to comment
Share on other sites

:) .....vabbè io non mi arrendo... almeno per adesso.....perchè ho eramene bisogno del lettore....speriamo bene.....

 

 

Se è Texas non va.

 

e 2 di volte

 

Hai appurato che è Texas, sul forum è scritto centinaia di volte che Texas NON va, ma che cosa vuoi di più.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Se è Texas non va.

 

e 2 di volte

 

Hai appurato che è Texas, sul forum è scritto centinaia di volte che Texas NON va, ma che cosa vuoi di più.

 

Giorgio

^_^

 

Alternative, lettore SD USB o memory card Eye-Fi (googla)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...