Jump to content

ASUS P5GC-MMX PROBLEMI DI INSTALLAZIONE IDENEB, E PORTE USB FANNO CRASHARE!


narutox78x
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema abbastanza grande con le porte usb di questa sk madre all'installazione di Leopard 1.0.5.5 appena vado ad inserire una periferica mi da un errore di Kernel Panic (schermata grigia) che mi dice che bisogna riavviare la macchina per sbloccare. Sigh sob sono ad un passo l'altro ieri mi ha riconosciuto pure la pennetta wi-fi stranamente ma appena ho provato a collegare una chiavetta usb mi ha bloccato tutto senza darmi modo di capire nulla.

- inoltre ho notato che come sk audio prende solo lo speaker multimediale logitech (apparato tastierea e mouse per skype non mi ricordo il nome corretto) non c'è modo che possa riconoscere anche la mia sk creatiive?

Se qualcuno di voi possiede una configurazione simile o uguale mi potrebbe dire come proseguire nell'installazione del IDENEB 1.0.5.6

Link to comment
Share on other sites

Si purtroppo non va lo stesso!... non è che per caso se installo più opzioni "intendo se spunto + cose in quel punto" non me le vede per questo?

Ho ancora grossi problemi nel settare l'installazione correttamente non è che qualcuno che ha la stessa mobo può aiutarmi con le configurazioni?

 

grazie 1000 per avermi risposto cmq :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...