Jump to content

Aiuto nell'installazione su presario SR1799IT


Tasca71
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Slave ragazzi sono alle prese nuovamente con l'installazione di MAC OSX86. Questa volta su un pC di un mio collega. In allegato il report di everest. Ho provato Ideneb 1.4, kalyway, iAtkos, Leo4Allv3, Zephyroth ma nienete da fare solito messaggio: STILL WAITING FOR BOOT DEVICE. Nessuna possibilità di mettere i dischi in AHCI da bios anche dopo l'aggiornamento del bios. Ho provato poi a fare l'istallazione iDeneb sul disco in questione col mio computer presario SR2049IT sulla quale Ideneb ha funzionato. Ho installato con i Kext relativi però all'altro computer:

 

- chipset: ATIATA

- kernel voodoo + seatbelt fix

- video: NVdarwin 256

- audio: AC97Audio

- eth: dovrebbe andare senza driver

 

poi dopo il riavvio ho spento tutto e rimesso l'HD sul l'altro computer. Per due boot non è andata. Poi ad un certo punto è entrato ed ho finito l'installazione. E funzionava tutto, audio, scheda video e rete. Poi ho provato a riavviare e non è più entrato.

Mi manca qualche fix che posso installare sempre seguendo questa modalità??

O non ce la farò mai con questo metodo? Esiste qualche patch per la scheda o il chipeset che ho? Ciao.

Report.pdf

Link to comment
Share on other sites

Slave ragazzi sono alle prese nuovamente con l'installazione di MAC OSX86. Questa volta su un pC di un mio collega. In allegato il report di everest. Ho provato Ideneb 1.4, kalyway, iAtkos, Leo4Allv3, Zephyroth ma nienete da fare solito messaggio: STILL WAITING FOR BOOT DEVICE. Nessuna possibilità di mettere i dischi in AHCI da bios anche dopo l'aggiornamento del bios. Ho provato poi a fare l'istallazione iDeneb sul disco in questione col mio computer presario SR2049IT sulla quale Ideneb ha funzionato. Ho installato con i Kext relativi però all'altro computer:

 

- chipset: ATIATA

- kernel voodoo + seatbelt fix

- video: NVdarwin 256

- audio: AC97Audio

- eth: dovrebbe andare senza driver

 

poi dopo il riavvio ho spento tutto e rimesso l'HD sul l'altro computer. Per due boot non è andata. Poi ad un certo punto è entrato ed ho finito l'installazione. E funzionava tutto, audio, scheda video e rete. Poi ho provato a riavviare e non è più entrato.

Mi manca qualche fix che posso installare sempre seguendo questa modalità??

O non ce la farò mai con questo metodo? Esiste qualche patch per la scheda o il chipeset che ho? Ciao.

 

Ciao, 1) Sezione sbagliata

 

2) Leggi le regole del forum e metti l'hardware in firma (punto 8) altrimenti nessuno può risponderti.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

sposto.. per questa volta.. leggiti le regole del forum (tutte)..

 

Chiedo scuda a tutti i membri del forum, provvederò ad inserire la firma.

Comumque sono riuscito a risolvere il problema: DVD in first device channel e master.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...