Jump to content

grazie forum


Hugo_bee
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

oggi sono in vena di smancerie..

col nuovo mighty mouse bluetooth.. sono felicissimo

devo ringraziare il forum per avermi infuso coraggio

per aver raggiunto questi grandi passi e in poche settimane usare una così bella piattaforma

sono contento di aver potuto ricevere tanto dal forum.. e vorrei donare.

però avrei qualche domanda.. che già ho fatto a qualke moderatore ma senza aver ottenuto risposte.

fino a novembre non mi scade la postepay.. ma vedo che qui si può donare solo con paypal.

ma io paypal ce l'ho legato (con questa email o meno) alla carta ancora attiva.. con un conto bruciato.

quindi anche volendo creare un nuovo account paypal.. nel momento in cui lo lego alla carta esistente mi blocca.

ora.. avete qualche suggerimento per poter effettuare una donazione.. ci sono altri kanali?

suggerimenti? mi farebbe piacere dare un contributo.. e premetto.. non l'ho mai fatto ma mi pare giusto.

o aspetto che scada la carta e con la nuova finalmente usare paypal? a novembre?

 

ciao a tutti e grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao ugokind e grazie a te

io posso consigliarti di scrivere ad Ed,ho fatto così!!!

 

se devo essere sincero non ricordo come ho donato ma, dovrebbe esserci un alternativa al paypal

per evitare casini senti direttamente l admin e non sbagli

 

quindi presto avremo un fratello ;)

 

grazie ugokind (non solo per la donazione)

Link to comment
Share on other sites

caro ugo, complimenti per la tua scelta. la questione è che anche io, quando dono, seguo il link per la ppostepay...che sia mia o di un altro poi non cambia.

Comunque, che tu ci riesca o no, vedo che sei pronto a farlo, e questa è la mentalità giusta!!!!

 

per gli admin...mah, forse dovrebbero essere più attenti, o magari riscrivigli...

Link to comment
Share on other sites

soluzione: spero non troppo cara:

cambio la carta postepay.. che sarebbe scaduta a fine anno

così posso ricrearmi un account paypal e fare il dono

.. e usare paypal.. anche!! heh

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...