Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

Come da oggetto vendo Apple Wireless-N 270Mbps Mini PCI-E* Card

support 802.11 A/B/G and Draft N up to 300Mbps che corrisponde

DELL 1505 wireless Mini card, ottima sia per Windows Vista che per Leopard,

difatti il sistema la riconosce in automatico come Apple Airport

Vendo il tutto a 38€ comprensive di spese di spedizione o scambio a mano a Macerata

ps se potete contattatemi via mail nn bazzico molto il forum in questi gg

ag.ciambotti@hotmail.it

ciao se intendi con Leopard viene vista in automatico senza fix o driver, mentre con vista basta installare i driver della scheda tutto qua.!

mentre per notebook hp e compaq nn viene vista come compatibile

ciao

Azz, quindi niente da fare, peccato...

Ti auguro buona vendita!

Saluti

Kappa

ho appena contattato il venditore dalle quali le ho acquistate e mi ha confermato che è compatibili con i notebook:

- dell

- acer

- toshiba

- apple

mentre NON è compatibile con :

- ibm

- hp/compaq

siamo sicuri che sia compatibile? in caso contrario, mi ridai i soldi?

Francesco

Il venditore mi ha garantito le marche sui cui funziona ma non è che mi ha potuto dire modello per modello

ad esempio tale modulo funziona sia sul mio dell xps 1530 che Msi wind , che sul samsung nc 10 ma di tutti i modelli acer non è ho l'assoluta certezza.

mentre per quanto riguarda la restituzione dei soldi fa conto che offro anche la spedizione se poi nn dovesse essere compatibile ci rimetterei sulle 6/8 €

vedi tu.....

saluti francesco

aggiornamento:

su Dell Precision c'è l'opzione della mia scheda wireless (intel 5100)...ed altre opziioni presenta anche DELL 1510....volevo sapere se questa scheda dell 1510 e scheda dell 1505 sono uguali...

prova a chiamare il customer DELL e chiedi se l'intel wireless 5100 (per processore Centrino 2) è compatibile con Dell XPS 1530...

Francesco

• 2 years later...
  • Create New...