Jump to content

HP Pavillion M8160


crus1975
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Allora,

 

ho installato la versione retail di Leopard e funziona tutto tranne ethernet e wifi.

 

Ma con esattezza le nostre schede quali sono?

 

Xche' non so' se il post che mi hai inviato mi torna utile visto che parla di driver x Ideneb.

hai fatto bene ad installare la retail e' piu' stabile per la lan ti ho gia detto prima e' uguale alla mia ti serve 82566mm modificato...... hai visitato il sito? ciao fammi sapere .........ps:visto che si e' aggregato un'altro mi sa che questo topic comincia a diventare interessante per noi sprovveduti che hanno comprato un hp con questa mobo ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao.

io sono riuscito ad istallarlo dopo che ho aggiornato il bios.

la scheda audio funziona anke il frontale il problema piu grosso e la wi-fi che non ci sono i driver (peccato).

pazienza.

ps . adesso ho lo stesso problema con la wi-fi con laptop (acer 5715z).

funzona il portatile con leo4all 1.5.2.

adesso sto scaricando ideneb 1.5.6 farò la prova sul portatile visto che ci sono molti driver nuovi speriamo bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

praticamente con la retail mi funziona tutto tranne il wifi ma poco mi importa.

 

Il problema piu' grosso e' che il pc non si spegne completamente (forse e' una questione di kernel)

 

P.S. Sto facendo qualche prova

 

Fammi sapere se hai qualche soluzione

Link to comment
Share on other sites

anche a me da il problema dello spegnimento in questi giorni sono a leggere la guida di joeandemat ne gli ultimi post della sua guida se ne parla se ci arrivi prima fammi sapere ciao

 

anche a me da il problema dello spegnimento in questi giorni sono a leggere la guida di joeandemat ne gli ultimi post della sua guida se ne parla se ci arrivi prima fammi sapere ciao

 

ps crus: la lan funge?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao .

provate IDENEB 1.4 .

su hp m8050.it funziona quasi audio ok

la lan funziona con amlet usb.

cpu vanno tutti e due wow. e un razzo velocissimo

usb vanno tutte anke la firewire.

provatelo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ciao a tutti,

 

volevo sapere se c'era qualcuno disposto a spiegarmi come installare il Mac OSX sul mio computer visto che ho scaricato innumerevoli versioni ma senza alcun esito.

 

Saluti

 

 

 

Scusate, queste sono le caratteristice:

 

Processore base Core 2 Quad Q6600 (K) 2,4 GHz

  • Front Side Bus a 1066 MHz
  • Connettore 775

Chipset Intel G33 ExpressScheda madre

  • Produttore: Asus
  • Nome scheda madre: IPIBL-LA
  • Nome scheda madre HP/Compaq: Berkeley-GL8E

Memoria Componente Attributi Memoria installata1 GBValore massimo consentito8 GB (4 x 2 GB) (sistema operativo da 64 bit)

 

4 GB* (4 x 1 GB) (sistema operativo da 32 bit)

 

*La memoria effettivamente disponibile potrebbe essere inferioreVelocità supportataPC2-5300 MB/secTipo240 pin, DDR2 SDRAMDisco rigido

  • 320 GB SATA 3G (3,0 Gb/sec)
  • 7200 rpm

Unità LightScribe SATA 16x DVD(+/-)R/RW 12x RAM (+/-)R DL

  • Per usufruire della tecnologia DL, è necessario utilizzare dischi a doppio strato
  • Per usufruire della tecnologia LightScribe, è necessario utilizzare dischi abilitati alla tecnologia LightScribe e il relativo software

Funzione Velocità massima DVD-RAMFino a 12xDVD-R DL non riscrivibileFino a 8xDVD+R DL non riscrivibileFino a 8xDVD+R non riscrivibileFino a 16xDVD+RW riscrivibileFino a 8xDVD-R non riscrivibileFino a 16xDVD-RW riscrivibileFino a 6xDVD ROM letturaFino a 16xCD-R non riscrivibileFino a 40xCD-RW riscrivibileFino a 32xCD-ROM letturaFino a 40xWireless Wireless LAN 802.11 b/gScheda video GeForce 8500GT

  • 512 MB di memoria GDDR2
  • Porte I/O: HDMI, dual-link DVI, S-video

Suono/Audio Audio ad alta definizione integrato

  • Chipset Realtek ALC 888S
  • Supporta canali audio fino a 7,1

Rete (LAN) Interfaccia di rete integrata 10/100/1000 Base-TLettore scheda di memoria

  • Supporta le seguenti schede:
    • Compact Flash I
    • Compact Flash II
    • IBM Microdrive
    • Secure Digital (SD)
    • mini-SD
    • MultiMediaCard (MMC)
    • MultiMediaCard di dimensione ridotta (RS-MMC)
    • MultiMediaCard Plus (MMC plus)
    • MultiMediaCard Mobile (MMC mobile)
    • Memory Stick
    • Memory Stick Pro
    • Memory Stick Duo
    • Memory Stick Pro Duo
    • SmartMedia
    • xD Picture Card (xD = extreme digital)

Porte I/O esterne Porte I/O sul pannello frontaleTipo di porta Quantità 15 in 1 (4 slot) Una1394UnaUSBDueCuffieUnaMicrofonoUnaPorte I/O sul pannello posterioreTipo di porta Quantità PS2 (tastiera, mouse)Due (una ciascuno)VGAUna (disabilitata a causa dell'installazione di una scheda grafica)USBQuattro1394UnaLANUnaUscita SPDIF (coassiale)UnaIngresso SPDIFUnaAudio (altoparlante laterale, altoparlante posteriore, altoparlante centrale, linea di ingresso, linea di uscita, microfono)Una per ogni voceSlot di espansione Tipo di slot Quantità PCIUno (uno disponibile)PCI Express x16Uno (nessuno disponibile)PCI Express x1Due (due disponibili)Vani unità Tipo di vano Quantità 5.25"Due (uno disponibile)3.5"Due (uno disponibile)Personal Media DriveUno (uno disponibile)Tecnologie

  • Viiv

Tastiera e mouse

  • Tastiera wireless HP
  • Set mouse/ricevitore wireless HP

 

s.gif

s.gifs.gifs.gif

s.gifs.gif

 

ciao crus volevo sapere se hai conservato la copia del tuo vecchio bios e se si se me la potevi mandare per favore visto che ho perso la mia e non mi riesce di trovarla da nessuna parte ti ringrazio anticipatamente ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...